Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pisa 3d Street Paqinting

Via San Martino 69, Pisa PI, Italia
Google+

Le associazioni Experia, Libera@Mente e Vivi la Piazza,sono liete di invitarvi all'evento esclusivo e di assoluta novità a Pisa in via San Martino 69 dal 16 al 25 gennaio , con la presenza del maestro Gennaro che realizzerà dal vivo un opera su piazza dei miracoli ed installerà vari lavori rappresentativi del suo percorso artistico degli ultimi anni. Possibilità di stage diretto con il maestro. rimarrete a bocca aperta , una foto sul precipizio e tante meraviglie.

Il 3d Street Painting è la novità degli ultimi anni nel campo delle arti di strada. Con i loro disegni deformati in anamorfosi questi artisti hanno conquistato il pubblico e la rete.

L'anamorfismo è un effetto di illusione ottica per cui una immagine viene proiettata sul piano in modo distorto, rendendo il soggetto originale riconoscibile, solamente guardando l'immagine da una posizione precisa (anamorfosi: dal greco ἀναμόρϕωσις, composto di ana- e mórfosis= forma ricostruita).

Alcuni artisti contemporanei, si sono specializzati nel dipingere su pareti di edifici o marciapiedi opere anamorfiche tali che i passanti percepiscano cavità o oggetti tridimensionali che in realtà non esistono. La rete ha poi il reso virali alcune di queste curiose immagini portando al successo mondiale questa nuova disciplina.

Gennaro Troia in arte Jena Soul, fondatore della Scuola Napoletana dei Madonnari e riconosciuto artista di strada, sin dagli anni ’90 sperimenta l’arte dell’inganno dell’occhio con un approccio a quest’arte surrealista e naif “bucando” i marciapiedi di molte città italiane. L’artista napoletano nel corso degli anni affina tecnica e stile ed approda a festival ed eventi internazionali fra Europa e Medio Oriente. Mosca, Lisbona, Dubai, Palestina.

Gennaro Troia a Pisa presenterà il suo percorso artistico in 3d degli ultimi 10 anni.

La manifestazione è promossa ed organizzata dalle associazioni Experia, Libera@Mente e Vivi la Piazza

Nell’ambito dell’evento, possibilità di stage diretto con il maestro. rimarrete a bocca aperta , una foto sul precipizio e tante meraviglie.

orario esposizione dalle 10 alle 20 . ingresso euro 3,00

http://youtu.be/U8IFQSkoC9Y

Sito www.bestgesso.com

Veniteci a trovare
dal 16 al 25 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: