Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PABLO E IL MARE Live@SpazioSenzaTempo [Milano] open Cinzia Mai + mostra di Tinoshi's Comics

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Precotto, Milano, Italia
Google+

NO WORDS ? presenta:

Live_PABLO E IL MARE

Un cantautore dalla vena pop, quattro valenti musici, un innato gusto per le contaminazioni mediterranee e testi che sono valsi l’attenzione tanto del mondo della canzone quanto di quello del fervente universo indie nostrano.
Questo è PABLO E IL MARE, progetto in acustico guidato dai testi e la voce di Paolo Antonelli, da Torino. “Miramòr” (Blumusica-IMD 2011) è il suo secondo disco.

Nel 2005 il nome di Pablo e il mare balza alle cronache per la vittoria della XVI edizione di "Rock Targato Italia".

Nel 2006 vede la luce "Onde", il disco d'esordio la cui promozione è affidata al clip di "All'alba di ogni giorno", diretto da Tak Kuroha. Ottanta concerti in formazione elettrica seguono l’uscita del disco; tra questi molti festival, al fianco di realtà quali CASINO ROYALE, AFRICA UNITE, MEGANOIDI, ecc.

Nel 2009 Pablo e il mare diventa “grande”. Svolta in direzione acustica e più intima e raccoglie i favori del mondo della canzone d’autore.

“Miramòr” (Blumusica-IMD,2012) è registrato da Pippo Monaro e coprodotto da Luigi Giay. Ottiene pregevoli riscontri di critica: “Franco Ciccio e la Sirena” è brano del mese su DemoRai e “Farfalle”, il cui clip è realizzato da Franz Gallero, entra nella top 100 della classifica IML.

Pablo rappresenta l’Italia al “Kranfest”, in Slovenia.

Il tour promozionale di Miramòr prende il via sul palco del 25 Aprile torinese in apertura di SUBSONICA E NICCOLO’ FABI e conta ad oggi 70 date, da Aosta a Catanzaro.

Sito ufficiale: http://www.pabloeilmare.it/


*******

open act Cinzia Mai

Fin dall'infanzia CINZIA MAI coltiva il suono della parola. E' dalla scrittura che inizia il percorso al cantautorato, seguendo uno stile narrativo composto d'immagini ed evocazioni. La sua voce candida racconta storie vere e pronuncia parole ben definite. Il suo stile, singolare e, allo stesso tempo, popolare cattura emozioni e apre gli sguardi.
Nel luglio 2013 nasce un progetto dal nome “Musica dal Salotto”; alcuni dei suoi nuovi brani vengono eseguiti in formazione acustica nei salotti dei locali o delle persone che hanno voglia di ospitarli. Tutti i video girati sono disponibili sulla sua pagina youtube:
https://www.youtube.com/user/cinziamai/videos
con l’intento di entrare davvero nei salotti delle persone e di accorciare le distanze tra la musica e chi la ascolta.

www.cinziamai.com

*******

Mostra di Tinoshi's Comics

Nei suoi fumetti, a metà strada tra l'haiku e l'aforisma, la nostalgia e la speranza, l'infanzia e tutto il resto, un gruppo di amici osserva il mondo con gli occhi di chi non é uscito indenne dagli anni '80, e ancora non ha cambiato Mazinga Z per un'utilitaria.
Con i piedi su di un campo di calcetto e la testa tra le stelle.

Il TINOSHI fu creato in Giappone una trentina di anni fa, ma ahimè non è un pilota di robottoni. É cresciuto ad arti marziane e cappuccini, e secondo un'antica leggenda non si sarebbe mai mai mai tagliato i capelli. Disegna fumetti per lo stesso motivo per il cui si mangiano cornetti caldi e caffelatte al mattino.
Nessuno. Ma lo fanno tutti.

www.tinoshi.it

_________________________________________

Data: 24 gennaio 2015

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.30
Inizio concerti: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2015/2016

info e contatti: info@nowords.events

Veniteci a trovare
il 24 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: