Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aliou Ndiaye Taxuraan + THE GROOMING IN CONCERTO + djset by dj Sadia e dj Migo

La Fabbrica del Vapore Via Procaccini 4 / Via Luigi Nono 7, Milano, Italia
Google+

Iniziamo il 2015 regalandovi subito un doppio live!!! Finalmente i The Grooming in concerto alla Fabbrica del Vapore!! Avevamo dovuto rimanadare il loro concerto a causa dell'allagamento, e come promesso eccoli sul palco della Fabbrica!! THE GROOMING, un progetto da ascoltare, la nuova avanguardia milanese!
Apre la serata Aliou Ndiaye Taxuraan. Dopo la mezzanotte si continua a ballare con un doppio dj set!!
Una notte da non perdere!


Aliou Ndiaye Taxuraan è membro dell’Orchestra Nazionale del Senegal. L’artista, cantante e suonatore di xalam oltre ad essere un professionista riconosciuto nel suo paese, si è reso noto anche in Italia e particolarmente in Sardegna.
Aliou Ndiaye, collaborando con Alberto Balia, ha creato il gruppo senegalo-sardo Chadal, una produzione sardo-senegalese cresciuta all’interno di un progetto di cooperazione internazionale ideato da Cherimus, divenuta oggi una band stabile. Dal lavoro di scambio culturale sulle rispettive tradizioni musicali, nascono sonorità che raccontano la storia di una contaminazione continua.
Aliou Ndiaye si farà accompagnare da tre musicisti percussionisti.


Una piccola scimmia che si dondola nell’aria, appesa per la coda. E’ questo il simbolo di The GrOOming, band milanese di musica elettronica dai “1000 volti”, come suggerisce il titolo di una loro canzone riferendosi ai molti volti noti presenti nel progetto. Nati nel 2007 dall’intuizione e dall’estro di Paolo Girelli – bassguitar – e di Giacomo Vanelli – Giackxx, programming e synth –si ispira al Bristol sound, al trip hop firmato Massive Attack, Tricky (con cui hanno condiviso il palco ad aprile 2013) e ai Portishead. Un percorso creativo che si snoda tra musica, sperimentazione e originalità e che nel corso del tempo si è costantemente arricchito, grazie anche al supporto di Daniele Falletta alle chitarre e di Emanuele Alosi alla batteria. Un set multiforme accompagnato da proiezioni e video performance d’eccezione, dove suoni e colori si fondono in modo indissolubile. Passo dopo passo, incisione dopo incisione, l’esperienza musicale è arricchita da eccellenti collaborazioni. Ecco quindi alternarsi in studio e sul palco le voci di Meme Galbusera (Dirty Keys, Brain Machine), Gianluca “TheHuge” Plomitallo (Snow Spring, Man With 1000 Faces), Jack Jaselli (Totally Integrated), Alessandra Contini (Training Days), Ezio Castellano (Grey Zone, Once, The Playground), Denise Misseri e Ketty Passa (Another?), Paolo Martella (Wishy Washy), Chiara Canzian (The Candle) per esprimere dolcezza, oscurità, sensualità, disperazione, denuncia, decadenza. Linee melodiche che si intrecciano in maniera spontanea, quasi per gioco; un monologo interiore, in un inglese scimmiottato e scimmiesco, che lascia trasparire la personalità di ogni interprete per quello che si presenta come un vero e proprio collettivo artistico, oltre che una band. Un progetto in continua evoluzione, che ha pubblicato a dicembre 2013 l’album THISCONNECT, accompagnato dai singoli Man With 1000 Faces (feat.The Huge), The Candle (Feat. Chiara Canzian), Totally Integrated (feat. Jack Jaselli). Quest’ultimo video è stato ospitato in esclusiva da TGCOM24, girato da Gianluca Leuzzi. Editor Brudaglio Roberto, Colorist Flavio Toffoli.

Ore 21.00 Aliou Ndiaye Taxuraan
Ore 23.00 The GrOOming
a seguire dj set by dj Sadia e dj Migo

Spazio Tu di Mascherenere c/o Fabbrica del Vapore
via Procaccini 4, Milano

Veniteci a trovare
il 16 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: