Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION | Giovedi 12 Febbraio @ TUNNEL CLUB MILANO

Tunnel Milano Milano, Italia
Google+

Tambourine Out e DNA concerti hanno il piacere di presentare

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION in Concerto

Giovedi 12 febbraio 2015

MILANO
TUNNEL
Via Sammartini 30, 20125 Milano

I Bud Spencer Blues Explosion sono una band alternative rock-blues rock nata a Roma nel gennaio 2007, fondata da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio. "Mama" è il nuovo video dei BSBE – BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, il terzo estratto da "BSB3", uno degli album italiani più apprezzati del 2014.
Per l'occasione, il duo di base a Roma è tornato alle origini con un nuovo tour che passera' da Milano per una sola data all'inizio dell'anno prossimo: Giovedi 12 febbraio al Tunnel di Milano, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION in un imperdibile concerto!

I Bud Spencer Blues Explosion (abbreviato in BSBE) sono una band alternative rock-blues rock formatasi a Roma nel 2007. I Bud Spencer Blues Explosion si formano a Roma nel gennaio 2007, da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio. Il nome scelto per la band presenta due palesi riferimenti: il primo all'attore Bud Spencer, il secondo al gruppo punk blues Jon Spencer Blues Explosion. Appena due mesi dopo viene pubblicato il loro primo album autoprodotto, Happy. Nel 2009 i BSBE pubblicano con l'etichetta Yorpikus l'album Bud Spencer Blues Explosion, contenente 12 tracce registrate in studio, più le registrazioni delle due canzoni eseguite al Concerto del Primo Maggio 2009. I BSBE arrivano ad esibirsi sul palco del Primo Maggio grazie al concorso "Primo Maggio tutto l'anno", nel quale si aggiudicano il Premio S.I.A.E. "in virtù della grande energia sprigionata sul palco unita all’originalità e freschezza della proposta artistica".

Nel 2009 i BSBE iniziano un tour negli Stati Uniti composto da sei date. Nel 2010, in vista del loro nuovo album, registrano in studio a Milano la cover degli LCD Sound System "Daft Punk is playing in my house", che vede la collaborazione alla voce del cantante e dj italiano Alessio Bertallot e al basso di Saturnino Celani, compositore e storico bassista di Jovanotti.


Prevendite disponibili su Ticketone!

INGRESSO 10 euro + d.p.

Apertura Porte ore 21.00
Inizio concerto ore 21.30

Infoline: 340 8577123

Veniteci a trovare
il 12 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: