Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL CILE live @ TAMBOURINE SEREGNO | SABATO 14 MARZO 2015

ARCI TAMBOURINE via Carlo Tenca 16, Seregno MB, Italia
Google+

Tambourine Out presenta

IL CILE

in concerto

TAMBOURINE SEREGNO

SABATO 14 MARZO 2015

ORE 22.30

Il cantautore Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, nasce fuori dalle luci dei talent show e si afferma con il brano “Cemento Armato” anteprima del disco d’esordio “Siamo Morti A Vent’Anni” (Universal Music Italia), che incontra fin da subito il favore della critica, del pubblico e degli addetti ai lavori, tanto da destare anche l’attenzione di molti illustri colleghi che ne lodano pubblicamente il talento. Vanterà infatti collaborazioni importanti come quella con i Negrita, a livello di co-scrittura nel loro album “Dannato Vivere” e con i Club Dogo nel featuring sul brano “Tutto Ciò Che Ho”, oltre alle aperture al tour di Jovanotti negli stadi e alle date italiane di Ben Harper e Cranberries. Partecipa alla 63° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le parole non servono più” aggiudicandosi il Premio Assomusica per la miglior performance e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo in gara. Nel 2014 esordisce anche in campo letterario con il suo primo romanzo “Ho Smesso Tutto” (Kowalski editore), partecipa alla colonna sonora della serie Braccialetti Rossi (in onda su Rai 1) con il brano “Non Mi Dimentico”, apre i concerti di Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano e pubblica il suo secondo lavoro “In Cile Veritas” (Universal Music Italia). Questo disco, anticipato dai singoli “Sole Cuore Alta Gradazione” e “Sapevi Di Me”, conferma la grande qualità del cantautore, che ne descrive così l’ironico titolo:
«Si dice che il rilassamento dei freni inibitori favorisca l’essere umano a rivelare cose nascoste, pensieri rimasti incastrati in qualche scomparto dell’anima, parole soffocate dalla lucidità della ragione – racconta IL CILE - Ho scelto il titolo “In Cile Veritas” perché nel mio caso è sempre stata la musica a permettermi di tirare fuori quelle sensazioni, quelle melodie e quelle liriche che per natura tengo chiuse nel mio profondo, troppo spesso attraversato da tempeste e nubi minacciose. In questo album ho navigato alla ricerca del sole, guardandomi attorno come sempre: scorgendo tanti ragazzi e ragazze come me che oscillano tra lacrime di gioia e malinconia, che a volte alzano il gomito per non abbassare la testa dinnanzi a un mondo sempre più privo di certezze, che cercano un amore che riesca a regalare loro un porto quasi sicuro e quando lo perdono si trovano da soli a remare, ma continuano, perché all’orizzonte quel sole non si scorge ma lo si immagina. “In Cile Veritas” è un brindisi alla vita, a volte per sorridere altre per dimenticare».

Apertura porte ore 21.30
Inizio concerto ore 22.30

Ingresso 10 euro + tessera Arci

Prevendite disponibili a breve su circuito Ticketone!

Infoline 340 8577123

Veniteci a trovare
il 14 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: