Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE NIRO

Arci Tom piazza Tom Benetollo 1, Mantova MN, Italia
Google+

Classe 1978, voce incalzante ma delicata, polistrumentista e cantautore. Un mix perfetto per un successo schiacciante che ha portato The Niro, artista italiano che canta e scrive in inglese, a scalare vette musicali nel panorama musicale indipendente.

| BIO |
The Niro, nome d'arte dell'artista romano Davide Combusti, è un polistrumentista e cantautore che ha condiviso in questi anni d'attività palcoscenici con nomi illustri quali Deep Purple, Amy Winehouse, Carmen Consoli e tanti altri.
Nel 2007 l'Universal gli propone un contratto che lo fa esordire con l'Ep "An ordinary man", seguito pochi mesi dopo dall'omonimo album\"The Niro".
Dopo queste prime pubblicazioni il successo e la fama non si fanno attendere troppo: concerti, tour e premiazioni sono quasi all'ordine del giorno, tra cui il riconoscimento come artista rivelazione dell'anno al meeting delle Etichette Indipendenti dello stesso anno. Il secondo lavoro discografico debutta nel 2010 con l'Lp "Best Wishes" mentre nel 2011 firma le musiche del film "Disoccupato in affitto" e di "Mr. America".
Nel 2012 è il turno di "The Ship", un'edizione speciale pubblicata solo in vinile. Il 2013 è invece anno di grandi cambiamenti: inizia la produzione di un album internamente scritto e cantato in italiano e si avvicina di nuovo al mondo cinematografico, venendo scelto per curare la colonna sonora del cortometraggio "Caserta Place Dream" (dello stesso regista di film come V per Vendetta e ninja Assassin). Da un artista che ha già dato così tante sorprese non resta che aspettarsi un nuovissimo album, "1969" in grande stile.

INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

OPEN DOOR | 22:00
INIZIO CONCERTO | 23.00 circa

Veniteci a trovare
il 16 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: