Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANNEKE VAN GIERSBERGEN + ARJEN LUCASSEN live @ LOCOMOTIV CLUB

LOCOMOTIV CLUB Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2, Bolognina, Bologna, Italia
Google+

FREAKOUT CLUB presenta:

ANNEKE VAN GIERSBERGEN + ARJEN LUCASSEN + GUEST live
_________________________________________

> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso 15 euro in prevendita / 18 euro in cassa
> per prevendite scrivere a thegentlestormoveritaly (AT) gmail.com
> tessera AICS obbligatoria (8€)

_________________________________________

Anneke Van Giersbergen è una cantante olandese, voce dei The Gathering dal 1994 al 2007. Nel 1994 vinse l'audizione come cantante dei The Gathering, che stavano cercando una nuova voce dopo i frequenti cambiamenti di cantanti negli ultimi due anni. Il suo primo album con i The Gathering fu Mandylion, uscito nel 1995. Oltre ai lavori con i The Gathering, ha al suo attivo collaborazioni con altri gruppi quali Lawn, con cui ha inciso la canzone Fix, The Farmer Boys e Ayreon. Nel 2006 ha collaborato con John Wetton e Geoffrey Downes nel loro album Icon II - Rubicon. Nel 2007 ha lasciato i The Gathering per fondare una nuova band chiamata Agua de Annique, con cui fa un mix di pop e rock intimistico. Nel 2009 ha cantato nell'album Addicted del Devin Townsend Project e nel 2011 nell'album Falling Deeper degli Anathema. Tra il 2010 e il 2011 si esibisce varie volte insieme a Daniel Cavanagh con canzoni acustiche. Nel 2012 esce l'album Everything Is Changing, registrato a nome di Anneke e non degli Agua de Annique. L'album è improntato su un pop rock ricco di venature elettroniche, ma non mancano incursioni nel rock e sfumature metal. Nel 2013 esce Drive, album più omogeneo del precedente e più orientato su un alternative rock pieno di riff rocciosi, linee vocali melodiche e ritornelli da stadio.

Arjen è un polistrumentista. Nelle sue composizioni suona una buona varietà di strumenti, principalmente chitarre dalla classica all'acustica e soprattutto quella elettrica. Suona anche il flauto e il sintetizzatore, spesso canta. Il genere musicale che lo contraddistingue non è unitario. Prende spunto dal progressive metal, ma le influenze che convergono nello stile di Lucassen sono molte. Grazie al proprio talento egli è un musicista professionista, assai abile anche negli aspetti tecnici. Possiede una forte propensione al coniugare e dirigere vari artisti, anche di stile o matrice differente, resa evidente dal successo del progetto Ayreon. Proprio tale "modus operandi", punto di forza quando si considera il lavoro in sé, diviene un ostacolo nell'arrangiamento e nell'organizzazione di esibizioni dal vivo. Raramente è possibile assistere ad un Lucassen "versione live", nonostante talvolta sia accaduto (ad esempio i tour dei progetti Star One e Stream of Passion).



More info:
https://www.facebook.com/annekevangiersbergenofficial
https://www.facebook.com/arjen.a.lucassen?fref=ts
________________________________________________

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Veniteci a trovare
il 26 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: