Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WHITE HILLS @ Sinister Noise, Roma!

Sinister Noise Rock Club Via dei Magazzini Generali, 4b, Quartiere X Ostiense, Roma, Italia
Google+

In collaborazione con Sinister Noise, Hub Music Factory presenta

WHITE HILLS
16.05.15 | Sinister Noise, Roma

La rock band newyorkese conferma un nuovo concerto in Italia: sabato 16 maggio i White Hills saranno sul palco del Sinister Noise di Roma.

Il pubblico italiano avrà quindi occasione di assistere ad un live set dall’atmosfera travolgente, originale e drammatica, definizione che ben rappresenta la musica dei White Hills, frutto dell’incontro tra sonorità stoner e psichedelica vorticosa, generata da strumenti convenzionali e campionatori elettronici. In una parola ‘spacerock’, come alla band piace definirla.

Dave W. e Ego Sensation, insieme cuore pulsante dei White Hills, si sono guadagnati una buona fama grazie alla loro corposa produzione discografica e al fatto di aver condiviso il palco con band come Mono, The Flaming Lips, Sleepy Sun, Cloudland Canyon, Mudhoney, Pontiak, The Cult e molte altre. Compaiono anche nel film di Jim Jarmusch ‘Only Lovers Left Alive’ mentre suonano Under Skin Or By Name contenuto nell’album ‘Glitter Glamour Atrocity’ del 2007.
L’ultimo lavoro dei White Hills è l’album del 2013 ‘So You Are… So You’ll Be’, esplosione concentrata di psichedelia in cui la band raggiunge il massimo della sua potenza rock & roll, urlando a gran voce di non essere una cometa dell’universo ‘spacerock’, ma un fascio di energia che si getta sulla superficie terreste con il suo sound carico di adrenalina e di spiritualità.

Vedere una band come questa esibirsi dal vivo significa esaltarne la fruizione della loro musica. Il lasciarsi trasportare dalle frequenti sezioni strumentali e di improvvisazione è un’esperienza ben diversa dall’ascolto delle registrazioni fatte in studio.
I White Hills sono un colpo di scena nel panorama rock degli ultimi anni, una band capace di stupire ed entusiasmare che nel 2015 calcherà i palchi europei, approdando a Roma per un appuntamento di cui riportiamo i dettagli:

WHITE HILLS
16.05.15 SINISTER NOISE, ROMA
Ingresso 8,00 euro

Sito ufficiale: whitehillsmusic.tumblr.com

Maggiori info:
www.hubmusicfactory.com
www.facebook.com/hubmusicfactory

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: