Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CLUB IL TEMPIO DI EVA

via giovanni march, 20 livorno italia 20, Livorno LI, Italia
Google+

Che cosa vuol dire amare … e perché sembra così difficile mantenere in equilibrio un rapporto d’amore … ?

Forse l’idea che abbiamo di amore è distorta, forse il concetto di amare è stato inquinato, forse persino il pensiero di “coppia” è stato contaminato dal condizionamento …

Ecco che sorgono tanti problemi, dinamiche irrisolvibili (sembra) che portano a sentire stanchezza e distacco dalla persona che abbiamo vicino e nella quale abbiamo riposto tutto il nostro essere, tutto il nostro cuore, tutte le nostre fantasie …

A volte non riconosciamo più quella persona che abbiamo tanto desiderato, ci chiediamo dove sia finita la dolcezza e la passione, la risata e la condivisione, l’intesa e la complicità …

L’illusione, quando cade, fa male. E’ un mondo che crolla dentro e fuori, è una sensazione di perdita profonda che si radica nella testa, nel cuore.

A questo punto può esserci un’intuizione … perché sembra che alla fine tutte le relazioni abbiano un denominatore comune: un dolore tagliente e una sofferenza di fondo senza fondo.

L’amore è Spazio. Nel senso più spirituale e divino che questa parola possa esprimere. L’amore non è un’espressione egocentrica, fatta di proiezioni e di aspettative. L’amore vive di presenza e di PRESENTE e non ha la possibilità di attaccarsi a nessuna idea mai “ragionata”. L’amore non è logica conseguenza di un intento, è l’Essenza di chi siamo …

TU CHI SEI ? e come puoi comprendere un altro essere umano se prima tu stesso non conosci la tua intima verità? E’possibile imparare a dare a se stessi amore incondizionato per poterlo diffondere con gioia e sincerità autentica al proprio amato/a ? si certo, è possibile !!

Solo quando ti sentirai di essere disposto a lasciare il giudizio, il biasimo, la rabbia, il senso di colpa e il vittimismo potrai guardare con intensità il tuo partner e fargli il dono più prezioso: la tua vera natura, spogliata dalla maschera della paura.

E’ un viaggio, un sentiero che può essere percorso insieme. Si può cadere ma ci si può rialzare con più forza e fiducia, sicuramente con più Amore.

Questa è per me LA COPPIA CONSAPEVOLE. Due anime che si stringono in un abbraccio fatto di calore, di perdono e di grazia.

L’Amore è semplice e fa stare bene, è puro e naturale perché sgorga da una fonte profonda che si chiama Vita, regala gioia ed è creativo, espande la coscienza e radica la consapevolezza, l’Amore vissuto nel silenzio della presenza è più prezioso di qualsiasi altro concetto immaginabile e possibile.

Se queste parole provocano in te un movimento, una lieve vibrazione o anche solo un piccolo brivido … bene sei in risonanza con ciò che intendo con il mio progetto d’amore.

Namastè

Veniteci a trovare
dal 18 al 25 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: