Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I DISGUIDo con "IO Illusion Opera" al Teatro degli Audaci

Via Giuseppe De Santis 29, Roma, Italia
Google+

I “Disguido”, l’eclettico duo formato da Guido Marini e Isabella Raponi, dopo il grande successo al Teatro Vittoria e a Cinecittà World, tornano dal 12 al 15 febbraio, per allietare il carnevale di grandi e piccini, al TEATRO DEGLI AUDACI di Roma con il loro magico spettacolo:“IO” Illusion Opera

Una I, una O e un magico puntino rosso: è lo spettacolo del duo “Disguido”, una parentesi tonda in un mondo quadrato. Immaginate uno show di magia, conditelo di surrealtà, poesia e comicità e starete assistendo a uno spettacolo dei “DISGUIDO”. Un Duo 50&50 dove lei non è “l’assistente del mago”, ma parte attiva, creativa e integrante della coppia artistica. 10 capitoli compongono un originale varietà, una successione di sketch, un susseguirsi di visual comedy, magia, illusioni e trasformismo. Tra molteplici allegorie e metafore, Illusion Opera crea quadri vicini all’immaginario collettivo e al meraviglioso mondo del cinema, raccontando la storia dell’uomo e dell’eterno bambino che è in lui; esprimendo la necessità di ogni individuo di giocare per sempre, perché la vita stessa è un gioco. A fare da collante fra un capitolo e l’altro è un puntino rosso, un segno onnipresente nello spettacolo. Questa macchia rossa, come il naso di un clown, è il fil rouge che rigenera gli eventi sul palco, come la risata del pubblico in sala.

Veniteci a trovare
dal 12 al 15 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: