Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PREMIO LUCIO DALLA 3^ edizione

Teatro Guardassoni, Via D'Azeglio 55, Bologna, Italia
Google+

Premio Lucio Dalla

Scadranno il 15 Febbraio prossimo i termini d’iscrizione alla 3^ edizione del concorso nazionale canoro “Premio Lucio Dalla” le cui fasi finali nazionali si svolgeranno a Bologna nei giorni 14-15-16 Maggio 2015. Anche quest’anno si profila un’edizione molto interessante visti gli artisti e i brani già selezionati durante le sessioni invernali e e le iscrizioni online. In questa 3^ edizione saranno 32 gli artisti convocati a Bologna per rendere omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso “Lucio Dalla” compresi quelli provenienti dalle selezioni estere di Svizzera e Germania vere e proprie novità di quest’anno. Per le sessioni estere invece le iscrizioni scadranno il 4 Aprile mentre il 25 dello stesso mese ci sarà la finale europea a Bonn in Germania in onore a Ludwig van Beethoven. Maggiori informazioni e regolamento ufficiale sono fruibili sul sito web ufficiale www.premioluciodalla.eu o facendone richiesta all’indirizzo di postra elettronica info@premioluciodalla.eu.

L’artista 1° classificato sarà premiato con il “Disco Vinile Premio Lucio Dalla” con l’incisione dei due brani presentati in concorso, la produzione discografica del brano singolo vincitore a cura della San Luca Sound, il Trofeo Premio Lucio Dalla e iscrizione all’Albo D’Oro oltre a tutta la mediaticità sui cananli del Premio e a quelli della stampa, web, radio e tv convenzionate. Insomma una bella esperienza artistica, a detta dei concorrenti della scorsa edizione, organizzata dalla INFM Produzioni per contribuire a dar seguito al prezioso progetto artistico coltivato per anni da Lucio Dalla a favore dei giovani artisti emergenti.

Quindi Appuntamento a Bologna a metà Maggio per la grande kermesse musicale in tributo a Lucio Dalla.

Veniteci a trovare
dal 1 febbraio al 16 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: