Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Insieme per vincere

Valdidentro SO, Italia
Google+

La Perla valtellinese di Valdidentro ospita il 6, 7 e 8 febbraio 2015 un imperdibile appuntamento all'insegna degli sport sulla neve e della solidarietà. E’ in programma, dal 6 all’8 febbraio, la sesta edizione di “Insieme per vincere”, la manifestazione benefica a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie. L’iniziativa è cresciuta di anno in anno sin dalla fondazione, avvenuta nel novembre 2013, dell’omonima onlus che si occupa della raccolta fondi per sensibilizzare la popolazione, di ogni fascia d’età, sulle malattie tumorali e per provare a fornire una pronta risposta alle esigenze dei medici (in particolare di quelli che operano negli ospedali di Sondalo e di Sondrio), dei malati e delle loro famiglie. Da qui il motto “Insieme si vince” che ha portato, durante la manifestazione del febbraio 2014, a raccogliere oltre 70.000 euro grazie alla solidarietà dimostrata da numerose persone, dai volontari, grazie all’attenzione di numerosi sponsors ed istituzioni del mandamento.

Apertura il venerdì sera con la presentazione dell'evento e il convegno “Una mela al giorno… e i cibi che ci fanno stare bene”, sull'importanza dell'alimentazione nella prevenzione delle malattie oncologiche e degustazione finale di cioccolato.
Sabato alle 11 si comincia con la partenza del primo concorrente della 24 ore di sci di fondo, una spettacolare staffetta che si concluderà il giorno successivo, con oltre trecento partecipanti che si alterneranno lungo il tracciato di un chilometro. Le sfide proseguono con gli infaticabili dello sci alpinismo, con i ciaspolatori e con le gare di sci alpino.
E sabato sera cena tutti insieme e serata danzante.

Scopri tutte le attività in programma!

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: OfficineKairos.it)

Pro Loco Valdidentro
Piazza IV Novembre, 1 23038 - Valdidentro (SO)
Tel.: +39-0342-985331 Fax.: +39-0342-921140
proloco@valdidentro.net - www.valdidentro.net

Info

proloco@valdidentro.net
0342-985331
0342-921140

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: