Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CARNEVALE di VENEZIA

piazza san marco, Venezia, Italia
Google+

L'emozionante volo dell'Angelo del Carnevale apre ufficialmente i festeggiamenti del Carnevale in piazza San Marco.

Accolta nell'affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell'abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia.

Come ormai da tradizione, sarà la Maria vincitrice del Carnevale 2014 Marianna Serena a vestire i panni del nuovo Angelo dell'edizione 2015.

I suggestivi cantieri navali della Serenissima Repubblica di Venezia ospitano la seconda edizione di “Notti all'Arsenale”. Nelle notti del Carnevale 2015, il 7 e l'8 febbraio e dal 12 al 17 febbraio, l’Arsenale di Venezia si veste di magia, teatro, musica e sensazionali effetti pirotecnici sull’acqua e si trasforma nel Carnevale all’Arsenale.

Le spettacolari architetture saranno vestite da un allestimento scenografico realizzato in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice, e ogni sera, a partire dalle 19, saranno accolte tutte le più belle maschere del Carnevale, per una programmazione completamente gratuita introdotta dalle animazioni della Compagnia Nu’Art lungo la “Riva delle Maravegie”. Food & drink proposto dalle cichèterie, lungo la Fondamenta della Darsena Grande.

L’Arsenale di Venezia durante il Carnevale diventa luogo di TENTAZIONI. Con una piccola chiave potrete aprire la porta dei vostri desideri per far vivere le vostre fantasie all’interno della magica cornice di Torre di Porta Nuova, sedotti dai piaceri della tavola.

Varcate la porta della Torre. Noi vi daremo la chiave.

Tentazioni non è solo una cena, ma un’esperienza esclusiva dove si incontrano i piaceri del cibo e dell’anima. Il ricco menù curato dal veneziano Antonio Vianello e dal suo chef, le emozionanti performance degli straordinari artisti internazionali di Nu’Art, l’eleganza della magica location di Torre di Porta Nuova sono gli ingredienti speciali di una ricetta unica e straordinaria, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.

Travolti da immagini, colori, suoni, sapori per scoprire un’altra Venezia… una Venezia unica e tentatrice.

Una serata magica, con performance tra i tavoli e spettacoli che attraversano la notte, acrobazie aeree e scenografie realizzate ad hoc. Come il cibo, lo spettacolo è prima di ogni altra cosa ispirazione e piacere, il corpo è espressione e l’arte è strumento: sta al vostro piacere approfittare di una tavola di passioni e sapori.

QUESTE SOLO ALCUNE DELLE INFORMAZIONI SUL "CARNEVALE di VENEZIA" - Per maggiori informazioni consultate il sito  www.carnevale.venezia.it

Veniteci a trovare
dal 7 al 17 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: