Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Lunedì della Vigna LIVE: Niente + Crista - Dj Set Marco Turci

La Vigna Di Porta Santi Sobb Valzania, 59, Cesena FC, Italia
Google+

Lunedì 9 Febbraio - ore 22.00
La Vigna Di Porta Santi
Live: Niente + Crista
Prima e dopo Marco Turci djset
Ingresso gratuito tessera arci obbligatoria

NIENTE full band (melancholic pop)

Mirko Paggetti classe 84 nasce e cresce in Romagna. Prima di creare il suo primo disco da solista suona con altri progetti dell’underground provinciale,Scorma , Negative Creep , Microtraumi e Spiraglio. Fondatore della festa Meldola Calling e Gestore del neonato circolo arci Bevitori Longevi di Forlimpopoli, sceglie il suo nome d'arte "Niente". Una parola che rappresenta l'ignoto, quello che non conosciamo , quello che siamo. Un disco che svela la sua anima introspettiva,un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti, ma pronti a unirsi con melodie docili e accattivanti. Dipinge son suoni malinconici, aspri e diretti la realtà umana e sensibile della vita. Testi semplici ma affilati e precisi per raccontare il primo album da solista."E PENSARE CHE TUTTO SCORRE"


CRISTA // solo acoustic performance //

L'opera prima della cantante-autrice romagnola Alessia Pensalfini. Si tratta di un EP di quattro brani scelti tra i molti scritti nell'ultimo anno. La copertina è nera con la sola scritta Crista al centro come fosse un segno a gessetto su una lavagna di scuola. È il titolo, la piccola pietra fondamentale, il tassello griffato che dà finalmente vita ad un sogno fatto di idee, micro-racconti, slanci poetici, accordi semplici ed efficaci, note precise prese in alto dove si vola meglio, dove la libertà si fa riconoscere e colora le proprie stanze. Proprio questa libertà fa viaggiare le canzoni, il sound potente ed "industriale" dalla spiccata attitudine rock, lascia spazio alle parole sincere, pulite ma graffianti, frutto di esperienze ed intrise di vissuto che pescano dal quotidiano per poi migrare altrove in un prato al veleno, tra le cosce vergini di Emily o semplicemente nel peggiore Bar della città. La maestria di Alfredo Nuti Dal Portone nella cura dell'arrangiamento dei brani dà la rotta precisa al viaggio di Crista. L'uscita dell' EP è accompagnata dal video del brano "IO NON GODO PIÙ"

Powered by Monogawa Back To Gawa

Veniteci a trovare
il 9 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: