Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Original Quest: Ritiro del Solstizio d’Estate

Casale in Lunigiana merizzo, Aulla MS, Italia
Google+

Il ritiro si articola in due parti: 20-21 giugno 2015 (seminario base), 22-26 giugno (seminario avanzato). È possibile partecipare anche solo al seminario base.

L’Original Quest è uno speciale ritiro astrosciamanico inteso a espandere la consapevolezza della nostra natura multidimensionale. Il seminario fornisce una comprensione diretta ed esperienziale della struttura poliedrica del nostro essere come riflesso dell’universo conosciuto e ignoto.

Useremo diverse pratiche astrosciamaniche di lavoro sul corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale, e impareremo a navigare attraverso molteplici campi energetici, individuando apparenti anomalie, fratture, blocchi, punti di potere, doni di guarigione e aree nevralgiche.

Apprenderemo a impiegare il sistema astrosciamanico dei dodici Settori, i codici binari e trini, la cartografia base dei circuiti stellari. Il seminario copre inoltre il tema degli universi paralleli, dei varchi temporali e della multidimensionalità del territorio e del corpo fisico, sensualità e sessualità multidimensionale, inclusa l’esplorazione di numerosi aspetti di geografia occulta e non ordinaria.

Indagheremo le nostre radici più arcaiche, collegando tra loro diversi aspetti del nostro vissuto ancestrale, rilasciando blocchi e ferite di antica memoria presenti nel territorio esterno e interno, riscoprendo potenziali luminosi e apportando guarigione nella nostra vita e ambiente.

Il programma include: recupero dell’anima, viaggi nel tempo, guarigioni a distanza, danze trance, tocco astrosciamanico, camminate sciamaniche, pratiche di apertura dei portali energetici, applicazioni avanzate del rituale del Sacro Cono e altre situazioni che si svilupperanno spontaneamente in base alle motivazioni e visioni dei partecipanti.

L’incontro inizia con il solstizio d’estate. L’evento è aperto a partecipanti di ogni nazionalità ed è tenuto da Franco in italiano e in inglese.

Questo seminario è stato svolto presso la Findhorn Foundation dal 2001 al 2012.

Il corso si tiene al Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa) ed è guidato da Franco Santoro.

Per informazioni: info@astroshamanism.org

Costo: Il costo del seminario base è Euro 140. Il costo dell’intero ritiro è Euro 390. Borse di studio e riduzioni sono disponibili per chi non può permettersi il costo base, se la richiesta è inoltrata con ampio anticipo. Per costi di alloggio e vitto contattare info@astroshamanism.org.

http://astrosciamanesimo.org/original-quest-ritiro-del-solstizio-destate-20-26-giugno-2015/

Veniteci a trovare
dal 20 al 26 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: