Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FINGERS VOICE STYLE: LA CANZONE DEI “PUNTI”

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

Conferenza di Cinzia Contarini

Il Fingers Voice Style FVS combina lo studio dei meridiani della Medicina Cinese, con le teorie riguardo la salute e la malattia del dott. R. Hamer e di Claudia Rainville, in particolare il concetto di conflitto e di trauma come punto nodale per la comprensione e rivalutazione delle problematiche della salute.

Guarire è più facile e semplice di quello che si crede. Accettare questa nuova credenza permette di rendersene conto.

Ogni giorno soffochiamo troppi aspetti fondamentali per la nostra esistenza e, a forza di soffocare rimaniamo svuotati di vitalità, di energia, di forza e determinazione.

I sintomi fisici hanno una valenza informativa assai importante connessa, molto semplicemente, alla nostra vita e al modo in cui viviamo il presente, agli eventi vissuti nel passato e a come mentalizziamo il nostro futuro.

I punti dei meridiani energetici ci mettono in contatto con le energie che scorrono nel nostro corpo e che sono fonte della nostra vitalità e della nostra salute.

Emozioni negative che continuiamo a trattenere per ore, giorni, mesi, influenzano il nostro stato di salute creando blocchi energetici a cui il nostro organismo momentaneamente si adegua sperando che sia uno stato passeggero. Quando poi la situazione diventa troppo statica o tossica, inizia a creare dei movimenti trasformativi tendenti alla salute non alla malattia, che devono essere sostenuti, e non ostacolati.

Cinzia Contarini è Psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, psico-oncologa. Specialista della risoluzione dei traumi a “t” maiuscola e a “t” minuscola (quelli vissuti nel periodo della crescita infantile) con la tecnica EMDR e con la tecnica del Tapping. Studiosa da 20 anni di neurofisiologia del cervello in relazione alla teoria dell’attaccamento e alla teoria dello sviluppo psico-affettivo. Studiosa Esperta di Tecniche Immaginative del Profondo. Operatrice di Medicina Bio-Integrale della scuola di Rudiger Dahlke. Esperta di Respirazione Integrata. Co-creatrice della Scuola del Risveglio del Femminile insieme a Barbara Parigi Sampatti. Cinzia è inoltre scrittrice di due serie di romanzi: Aristocratica de Fointeinbleu e Stregheria.

INGRESSO LIBERO

Prenotazione gradita ma non obbligatoria. Per informazioni contattare Sampatti 348/0195532 oppure: scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com

Veniteci a trovare
il 13 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: