Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Passenger in concerto.

Piazza del Duomo a Pistoia Piazza del Duomo, Pistoia PT, Italia
Google+

Piazza del Duomo a Pistoia, biglietti a 25 euro (più prevendita).

In tempi di tecnologie e bizzarrie musicali è di nuovo la chitarra acustica lo strumento prediletto da una nuova generazione di giovani folk singer con la passione per la melodia. Una chitarra unplugged, una voce, un microfono e canzoni che sanno un po' di anni '70, un po' di poesia e un po' di modernità. Passenger, atteso sul palco di Pistoia Blues il 15 luglio, fa parte di questa nuova onda musicale. Classe 1984, originario di Brighton, negli anni '90 la città in cui il trip hop trovò terreno fertile, Michael David Rosenberg (questo il suo vero nome) ha preferito scrivere canzoni sin dall'infanzia servendosi solo della sua chitarra. Ha esordito nel 2007 con la band che portava il suo nome e dal 2009 ha intrapreso la carriera solista, suonando anche con Ed Sheeran, suo collega con la stessa passione per l'acustica. Ha pubblicato cinque album. A Pistoia Blues arriva con i brani dell'ultimo disco "Whispers". Consigliato per gli amanti della melodia, delle canzoni "come una volta": semplici, fresche ed emozionanti.


Mike Rosenberg aka Passenger is an English songwriter with passion for acoustic sound and folk tradition. His single "Let Her Go", nominated at the Brit Awards “Single of the year”, topped the charts in over 20 countries, becoming a best seller throughout Europe.

Passaneger will be on stage of Pistoia Blues Festival next July 15th, to present his last full album “Whispers”, came out in 2014. His style on stage is passionated and his songs are able to grant a great night of music.

Tickets for the concert on sale from January 19th, on circuits ticketone.it and boxol.it. Price: 25 € + dp.

Veniteci a trovare
il 15 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: