Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★CONCERTO - Max ARDUINI | Teatro Titano - San Marino (RSM)★

Teatro Titano San Marino
Google+

Sinopsi: La serata si snoderà tra confessioni, letteratura e musica.
L'incasso sarà devoluto alla ricerca sulla distrofia muscolare.

Sul palco:

Max Arduini, pianoforte a coda e voce
Valdimiro Buzi, mandolino e pianoforte a coda
Costantino Buzi, chitarra

►MAX ARDUINI:
Patchwork Playing è il sesto album di Max Arduini
Comincia la carriera alla fine degli anni ‘80 tra Cattolica e Rimini ed è noto in Romagna per aver raccontato in musica le gesta del Passator Cortese. Max Arduini è ravennate di nascita con una lunga gavetta nell'underground romagnolo a cui si ispirano i suoi testi di cronaca e gli argomenti di interesse sociale. Il suo stile viene avvicinato da alcuni critici a quello dello chansonnièr e Il suo sound è in grado di cingere vari generi, dal blues al rock sino al folk, unendo la tradizione cantautorale italiana da originale Songwriter.
Nel 2002 il cantautore romagnolo, scrive il brano Rebus per i radio spot Muscoli di cartone a favore di UILDM (Unione nazionale lotta alla distrofia muscolare) in seguito recensito sul trimestrale DM (DM146/147sett/dic 2002).

►Valdimiro Buzi , Nipote del M°Giuseppe Anedda, ha iniziato lo studio del mandolino con il nonno e proseguito sotto la guida del M°Dorina Frati diplomandosi presso il conservatorio Alfredo Casella de l’Aquila. Successivamente si è specializzato nello studio della Mandola e del Mandoloncello. Dal 2009 collabora ai concerti ed alle registrazioni delle colonne sonore di Ennio Morricone (Baarìa, Risoluzione 819, Anna Frank), e agli spettacoli di Nicola Piovani.


►Con la SPECIALE partecipazione della scrittrice Milena Renzi, giovane creatrice romagnola nota anche per le sue poesie che le hanno fatto vincere il concorso nazionale di letteratura "Gianni Quondamatteo".
Dedica il libro diario "Emma mi vida" alla figlia Emma nata “contro tutto e tutti” nell’ottobre del 2007 e che porta questa dedica: “A mia figlia con la speranza che possa essere una donna libera”. Emma infatti un dono lo ha già avuto, quello di essere sana, e non aver ereditato dalla madre, così come invece è accaduto a Milena, la distrofia muscolare.




Serata culturale a sfondo benefico.

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: