Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★CONCERTO - Max ARDUINI: Recital | Il Grottino - Pesaro★

Pesaro Pesaro PU, Italia
Google+

►SPAZIO TEATRALE IL GROTTINO di Mestieri Misti
Via dell'Ombra 18, Pesaro

Recital: Patchwork Playing è il sesto album di Max Arduini

Ospite della serata la scrittrice Milena Renzi
"Ciliegie e Zafferano" è l'ultimo libro della scrittrice che ha ispirato la canzone di Max Arduini, tratta dal romanzo ambientato a Turrivalignani, piccolo borgo della Val Pescarina in Abruzzo nel 1469.
Libro edito grazie al LIONS CLUB VALLE del CONCA.
ANTEPRIMA del brano!

Special guest: Monika Bay
Monika è un interprete dal grande pathos emotivo.
Nel 1999 partecipa in coppia a Max Arduini al Festival di San Marino con la canzone "La casa dai tre tetti". Dopo 16 anni tornano a duettare rimembrando gli anni della gavetta e le condivisioni sceniche.

Max Arduini: Con il termine "Recital" mi piacerebbe sintetizzare in chiaro l'intenzione di affrontare il palco con il solo ausilio di un Piano in un piccolo ambiente ed una manciata di opere disseminate sul leggio, rubate dalle prime produzioni. (Max Arduini)

MAX ARDUINI, comincia la carriera alla fine degli anni ‘80 tra Cattolica e Rimini ed è noto in Romagna per aver raccontato in musica le gesta del Passator Cortese. Il suo stile viene avvicinato da alcuni critici a quello dello chansonnièr e Il suo sound è in grado di cingere vari generi, dal blues al rock sino al folk, unendo la tradizione cantautorale italiana da originale Songwriter.
Ha partecipato più volte a Demo, l'Acchiappatalenti classificandosi 2º nell'edizione 2010/2011 con il brano ...Che proprio in Via D'Amelio dopo essersi esibito dal vivo negli studi di Saxa Rubra (Rai).
Nel Marzo 2011 è tra gli artisti selezionati al Buskers Antimafia Festival nella Giornata nazionale della Musica contro la mafia indetta dall'associazione Libera di Don Ciotti con un brano dedicato a Paolo Borsellino ed alla sua scorta. Colleziona negli anni una notevole attività concertistica che lo vede il 2 dicembre 2011 Opening act nel concerto di Gianmaria Testa al Naima Club di Forlì. Dopo aver partecipato a vari concorsi nel 2012 si classifica secondo a Folkest nella selezione territoriale “Italia Centro Meridionale” facendosi notare nella programmazione estiva con un concerto tenutosi a Goricizza di Codroipo in provincia di Udine. Nello stesso anno è Premio Meeting delle etichette indipendenti vincendo con il brano La settima casa il Concorso regionale La musica libera, Libera la musica, promosso dall'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con Porretta Soul Festival, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli e il Festival La Musica nelle Aie.

►TICKETS
8€ ➟ In Cassa
►PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
►Posti disponibili 35
✉ mestierimisti@gmail.com
☏ Clio Tel. +39 320 9145949
(AFFRETTATEVI)

Nel caso le prenotazioni superino le 35 persone, il Recital verrà replicato in seconda serata.

Programma:
17,30 - 20,30

A breve tutte le News.

Veniteci a trovare
il 29 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: