Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Sacra Magia dei Luoghi Energetici, seminario gratuito con Stefano Senni

Associazione Culturale Club del Gatto CAT Viale Giovanni Pascoli, 53, Rimini RN, Italia
Google+

"La Sacra Magia dei Luoghi Energetici"
dalle 15:00 alle 18:00
-INGRESSO LIBERO-
PRENOTAZIONE NECESSARIA!
3 ore insieme a Stefano Senni
un personaggio incredibile che ci farà sognare attraverso la sua conoscenza ed esperienza di sciamanesimo, culture religiose, esoterismo, meditazione e l'esperienza diretta in diversi luoghi sacri d'Italia e del mondo.

Siamo alla ricerca di cuori impavidi con cui condividere avventure insieme, alla scoperta dei luoghi energetici!
Sarai dei Nostri?

La giornata sarà esperienziale, faremo un tour interiore, sognando insieme ed assaporando la Sacra Magia dei luoghi energetici attraverso i racconti, le immagini e i video che Stefano porta con sé come testimone di una Saggezza antica, di una forza indistruttibile di territori vicini e lontani.

Il viaggio nei luoghi energetici è questo :

*scoprire la meraviglia in sé stessi mentre scopriamo la bellezza della natura…
*equilibrare il nostro essere mentre ci armonizziamo con gli elementi…
*trovare in noi la “Via che ha un Cuore” mentre camminiamo sui sentieri della Madre Terra...

Questo seminario, offerto gratuitamente, mira a portare Cultura e Consapevolezza in noi circa l'esistenza di questi luoghi energetici del territorio Italiano ed Europeo: dalla Sardegna, alla Croazia, al Piemonte, alla Slovenia e al Friuli!

---------Linee sincroniche d'Italia

"Le linee sincroniche rappresentano dei grandi fiumi di energia che circondano il nostro Pianeta e lo collegano all’Universo, trasportando pensieri ed idee attraverso di esse. Grazie ad esse è possibile collegarsi a qualsiasi punto del pianeta.

La Terra è attraversata da 18 Linee principali: 9 con direzione Nord-Sud e 9 con direzione Est-Ovest.

Come nel corpo umano, l’intersecarsi di due o più linee determina un punto di regolazione dell’intero sistema energetico (per le linee sincroniche si parla di "nodo splendente").

Sui percorsi delle linee sincroniche ed energetiche del pianeta si sono stanziate civiltà, eretti monumenti sacri e templi dedicati al divino e sono avvenute le più importanti migrazioni dei popoli che hanno abitato la Terra. Queste linee infatti catalizzano il flusso degli eventi in quanto sono tracciati privilegiati delle sincronicità spazio-temporali.

Nel loro insieme queste linee costituiscono una sorta di sistema nervoso della Terra, in quanto veicolano nel loro flusso pensieri ed emozioni collettive, e possono accelerare il corso degli avvenimenti intervenendo sul concetto di probabilità."

CHI E' STEFANO SENNI :

Dopo aver lavorato per 15 anni nel campo finanziario con incarichi di consulente, ispettore e di gestione delle risorse umane, gradualmente passa alle attività orientate alla conoscenza interiore, al miglioramento ed alla gestione dei rapporti umani ed uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.

Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche, trovando strette connessioni con la fisica quantistica, la psicologia, le neuroscienze.

Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing e diverse altre tecniche di terapia energetiche e naturali studiando anche con Anne Marie Givaudan.

Da diversi anni tiene seminari, corsi e conferenze in tutta Italia promuovendo una nuova Visione della vita ed insegnando una Via di conoscenza interiore applicabile in modo pratico nella propria vita quotidiana da ogni essere umano.

Usa diversi strumenti come la Capanna Sudatoria (Inipi), la meditazione, i mantra, le cerimonie sciamaniche, la trance dance, i riti di passaggio e diverse altre tecniche, non come fine a se stesse, ma come mezzo per raggiungere e sperimentare la natura Divina dell'Essere Umano.

Portatore della Sacra Pipa dei Twisted Hairs, la sua missione è quella di contribuire alla realizzazione della profezia del Popolo dell’Arcobaleno, cioè la nascita di una nuova civiltà fondata sulla cultura della Pace, sulla Bellezza, sulla conoscenza di Sé e sull’Amore.

Per 10 anni è stato responsabile di centri orientati al vivere naturale e alla conoscenza interiore, in particolare lo Zeleni Center – EcoCentro Multiculturale per la Pace.

Si occupa di “altra-informazione” e viaggi nei luoghi energetici, in particolare in Sardegna, dedicandosi a tutte quelle iniziative che favoriscono la Pace e la Consapevolezza in se stessi e tra esseri viventi.

Organizza iniziative, eventi e manifestazioni a tutela dell’ambiente e della multicultura, collabora alla realizzazione del Bioest, Festival delle Diversità, Essere & Benessere, il FestOne del Nuovo Mondo ed Il Cerchio dell’Uno.

Da diversi anni promuove e conduce meditazioni collettive per la pace, in particolare il Wesak (a Trieste, in Croazia, in Macedonia, Udine, Genova, Palermo, Cagliari ed il Wesak del Mediterraneo in Sardegna) oltre allo Shavan, il plenilunio più importante dell'anno nel Nuovo Ciclo evolutivo della Terra.

E’ membro del Planetary Awakening Network, del World Peace Prayer Society e del Trieste Light Summit di cui è uno dei fondatori. Nel 2009 ha partecipato e coorganizzato la Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.

Attualmente sta avviando il Green Village project con l’intento di fondare in Italia un villaggio del Nuovo Mondo.

Il suo intento, attraverso le attività che propone, i progetti che segue e gli eventi che organizza, è attuare il Processo di Sintesi tra le varie scuole spirituali e di pensiero, nell’unione delle forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che stimoli la nascita di un Nuovo Mondo fondato sulla pace, l’unità e la consapevolezza della vera natura dell’Essere Umano.


Tutti abbiamo una sensazione di fondo:
"qualcosa" sta cambiando.
Abbiamo un appuntamento con la
nascita più meravigliosa cui abbiamo mai
assistito sulla Terra:
"L'Essere Divino - Umano".
Questo è il tempo della Grande Onda, del
salto evolutivo della razza umana.
Questo è il tempo giusto per prendere il
nostro "surf" e cavalcare quest'Onda, con
coraggio, amore e semplicità.
Questo è il tempo in cui ogni essere
umano può fare la differenza, scegliendo
se fare parte della soluzione del Nuovo
Mondo o rimanere parte del problema
sulla Madre Terra.
Questo è il tempo per riconoscere l'unico
vero Maestro:
quello interiore che vive nel nostro cuore
Questo è il tempo, l'unico tempo che
abbiamo: il Qui e Ora.

Stefano Senni

&

The White Rabbit project

Viaggi di gruppo nei luoghi energetici della SARDEGNA!

ATTENZIONE!

ORGANIZZEREMO UN VIAGGIO IN SARDEGNA

NEI LUOGHI ENERGETICI

DAL 17 AL 23 AGOSTO!

SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI

HAI TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARTI

PER TUTTE LE INFORMAZIONI

SUL VIAGGIO Seguici!


TUTTE LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.

Contributo tesseramento 18€

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : www.clubdelgatto.it

Veniteci a trovare
il 22 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: