Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Allineamento divino : Allineamento Divino della colonna vertebrale attraverso una guarigione spiritu

Associazione Culturale Club del Gatto CAT Viale Giovanni Pascoli, 53, Rimini RN, Italia
Google+

Conferenza di presentazione INGRESSO LIBERO su prenotazione :
GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO ORE 21:00 con Anna Maria Pinto

ALLINEAMENTI 20-21 FEBBRAIO SU APPUNTAMENTO
UNA FORMA DI AUTO-GUARIGIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.

Allineamento divino. Allineamento della colonna vertebrale che in pochi secondi, senza alcun contatto fisico, ci armonizza.

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale, della fisioterapia o della mano medica.
Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma sul pianeta Terra.
Il ri-allineamento spirituale della colonna vertebrale come anomalie fisiche (curvature o torsioni) si riallinea con un download di energia ad alta vibrazione in pochi secondi senza alcun contatto fisico.
La spiegazione a tale forma di guarigione è spiegabile solo attraverso la fisica quantistica che ipotizza l’esistenza di multi-dimensioni e di infiniti mondi e realtà…
In questa sede non ci addentreremo nel tentativo di dare spiegazioni scientifiche in modo da evitare di “perderci” nella mente con i suoi dubbi e i suoi vecchi schemi, ci soffermeremo piuttosto sul metodo, sui cambiamenti che porta nel corpo fisico, sulle testimonianze e sui risultati visibili attraverso le fotografie e le testimonianze.
La storia di Anne Hubner, insegnate di Anna Maria Pinto; Anne è una guaritrice spirituale che dopo un grave incidente entra in coma, torna in sé dopo qualche periodo con dei ricordi che verranno poi portati a galla e trasformati nelle chiavi di guarigione del metodo che a oggi hanno sperimentato più 300.000 persone, con migliaia di casi documentati. L’allineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995.
Cosa può accadere : il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi e ritrovare un nuovo e sano equilibrio.
Con allineamento divino è possibile che accada persino che le scoliosi più gravi, croniche, possano ridursi gradualmente, casi di zoppia, di disequilibrio del bacino e degli arti possono riequilibrarsi notevolmente, fondamentale in tutto questo è il grado di profondità con cui la persona fa entrare dentro di sé l’informazione energetica.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un UNICO incontro..

L’Allineamento divino si fa una volta soltanto nell’arco della vita.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica o un metodo eseguito dall’operatore; essa deriva unicamente dalla forza dello spirito superiore Intelligente.

Aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva.

E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un’INFORMAZIONE perfetta nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci un nuovo benessere.
Da qui in poi lo chiameremo RI-ALLINEAMENTO, consapevoli che il luogo dal quale proveniamo e di cui siamo fatti … è perfettamente allineato ma quando siamo scesi sulla Terra nel nostro involucro fisico siamo entrati in una fitta rete di memorie troppo “pesanti” che hanno modificato la struttura dei nostri corpi (fisico, mentale, emotivo) con memorie del Pianeta, dei nostri avi e dell’ambiente, e tutto questo ci è funzionale fino al momento in cui sentiamo la “chiamata” verso il ri-allineamento.

Con il RI-ALLINEAMENTO divino innalzeremo la nostra vibrazione e ci sposteremo in 4° dimensione per entrare in risonanza con energie più pure e cristalline in modo da velocizzare la nostra evoluzione e sintonizzarci sulla salute, la felicità e la bellezza di ciò che c’è, ovviamente la nostra missione animica permane ma è velocizzata e ri-allineata grazie alla “pulizia” di una serie di memorie troppo pesanti in modo da farci sentire meglio la nostra “voce interiore-voce dell’anima”.

Il Paradiso è qui non dimentichiamolo mai! Troppa sofferenza sul pianeta c’è stata fino ad oggi, è tempo di cambiare e di velocizzare questa trasformazione planetaria, spazzare via della pesantezza per farci stare meglio è come fare una grossa pulizia della casa, in seguito ci sentiremo meglio e vedremo persino con maggior chiarezza. Ritrovare l’ordine interiore può essere un sinonimo di ri-allineamento divino.

Nel Ri-allineamento più il livello di coscienza è disponibile a ricevere tale insegnamento vibrazionale, più saranno veloci i risultati. In ogni caso la vibrazione lavorerà dentro ogni pesona ri-allineata anche se la sua mentalità (corpo mentale) opporrà resistenze varie. E’ importante ora soffermarsi su quest’ultimo punto, il Ri-allineamento non è un passaggio di energia da considerarsi come un azzeramento di tutti i problemi nel quale riporre una fiducia che si trasforma in una “DELEGA” … Ciò che siamo pronti a lasciare andare consciamente o inconsciamente se ne andrà se ha compiuto già il suo compito verso noi stessi, se invece ancora ci sono delle dinamiche da comprendere allora il corpo darà ancora segnali.. memorie del vecchio schema finché non saremo pronti a Comprendere in Armonia.

Dopo l’Allineamento della colonna vertebrale inizia un processo di auto-guarigione su tutti i piani del corpo.
Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si riequilibrano permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.

Non vi è alcun limite di età: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono provenire fin dal concepimento e dalle memorie di vite precedenti.

L’energia del RI-ALLINEAMENTO entra in contatto con la persona dopo pochi secondi e lavora soprattutto a livello di informazione del campo.

Un volta che si è ricevuta l’energia del RI-ALLINEAMENTO, questa “lavora” da l’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza.
L’effetto più evidente è sulla “parte a vista” più in esposizione, cioè il corpo fisico, mentre sul corpo emotivo e sottile le manifestazioni sono più individuali.

Non esistono limiti alle possibilità del RI-ALLINEAMENTO; e cosa interessante è la sua possibilità di essere “potenziato” da precedenti esperienze di lavoro spirituale, poiché tali esperienze fungono da “acceleratore” dei nostri processi.

Ciascuno vive la propria esperienza in maniera soggettiva quanto a sensazioni e percezioni, ma il ri-allineamento funziona su ciascun individuo indifferentemente rispetto alla consapevolezza acquisita attraverso vari percorsi evolutivi e di coscienza.


Anna Maria Pinto nasce nel 1970, vive nella provincia di Milano. All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.

Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner famosa guaritrice spirituale a livello mondiale.

Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.

Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.

Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.

Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.

Lavora con le costellazioni familiari e sistemiche, inoltre opera per il risveglio delle coscienze di bambini indaco, bambini arcobaleno e le loro dirette transizioni.

Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.

Libera ricercatrice in campo fisico quantico e studiosa di scienze esoteriche e filosofia ermetica; attualmente è counselor e life coach.

Da vent’anni studia ciò che riguarda la sfera metafisica e mistica, risvegliando il desiderio di approfondire la conoscenza personale nell’essere umano al fine di attingere al proprio sé superiore.

Attualmente lavora quotidianamente con l’energia attraverso il reiki, il rebirthing, il theta healing e l’allineamento divino della colonna vertebrale.

Tiene seminari per l’approfondimento di tecniche utili per sviluppare capacità della mente e migliorare le loro potenzialità, oltre ad un profondo lavoro sull’autostima. Nell’arco dell’anno organizza seminari per l’attivazione dei vari livelli di reiki.

TESTIMONIANZE

“Mia mamma ha 73 anni e dalla scorsa estate soffriva di mal di schiena e dolore alla gamba destra, che le han procurato problemi di deambulazione;le radiografie hanno evidenziato 2 ernie. Il medico le aveva prescritto antinfiammatori, che lei mal tollerava.
Quando ho ricevuto comunicazione della conferenza di Anna Maria Pinto sull’Allineamento Divino, ho pensato che non era un caso , ma una splendida opportunità. Ed avevo ragione!
Quando ho proposto a mia madre di sottoporsi all’allineamento, pensavo di incontrare delle resistenze, invece lei ha accettato.
Le cose han seguito il giusto corso.
L’8 novembre l’ho accompagnata per fare l’allineamento, camminava a fatica, piegata ed appoggiandosi a me.
Anna Maria, persona stupenda e dolcissima, le ha riscontrato un differenziale nella lunghezza delle gambe di cm. 2.
Dopo circa 20 minuti mia mamma è uscita che stava in posizione eretta e già camminava meglio.. Non ci avrei creduto se non avessi visto con i miei occhi!!
I progressi sono continuati gradualmente , anche la caviglia ,che a seguito di una frattura, era stata operata, si è sgonfiata, ed ora lei riesce a muovere il piede agevolmente.
Che dire… non ci sono parole!
Solo grazie..
Mia madre è contenta, sta molto meglio.. Vi ringrazia .. e mi ringrazia!” Paola

“L’allineamento l’ ho fatto proprio con Anna maria questa estate.
Subito ho riallineato le scapole che erano non parallele.
Il giorno dopo in molti mi chiedevano se avevo messo i tacchi perché sembravo più alto.
La sensazione camminando era quella di essere ancora di più consapevole di possedere un corpo…ma di non essere quel corpo.
La camminata era più lenta proprio perché più consapevole.
I piedi erano paralleli nella camminata e non divergenti.
Ero stupito ma felicemente commosso.” Michele

“Ho vissuto una bellissima esperienza che mi accompagnerà per tutta la vita. Ringrazio la dolce Anna Maria, che con tanto amore mi ha ri-allineato al Divino. Ora quando cammino sento molto di più il contatto con la terra e dentro di me sono più centrato. E’ avvenuto un radicamento totale insomma, sia fuori che dentro, e sento che continua ancora, come se ci fosse un’energia che continua a lavorare, a raddrizzare. Consiglio col cuore a tutti di fare questa esperienza meravigliosa, che senza contatto fisico, ha effetto immediato e visibile. Grazie grazie grazie.” Sandro

“L’allineamento vertebrale divino è stata una bellissima esperienza che ho avuto l’onore di vivere insieme a esseri a me molto cari e fratelli nella vita quotidiana. Anna Maria Pinto già di suo irradia luce, cuore e dolcezza infinita e ricevere da lei questo trattamento mi ha riempito di gioia quanto di stupore. Immediatamente, e senza alcun tocco fisico, il corpo si raddrizza, misurato prima e dopo e fotografato, e nei giorni a seguire la viva sensazione di muscoli piacevolmente indolenziti come dopo una sessione di ginnastica. A quasi 2 settimane dal trattamento ho più equilibrio e leggerezza e sento tutti i miei corpi che stanno lavorando potentemente. Sono certa che i miglioramenti procederanno su tutti i livelli. Grazie!” Silvia

“Alla serata di presentazione mi sono seduta in prima fila, cosa che non faccio mai alle conferenze o ai corsi, e ho capito poi il perché, in quanto, durante la dimostrazione pratica dell’invio di Vibrazione Cristica a Sabrina, ho avvertito una forte energia quasi da spostarmi all’indietro. E io di solito non ho una sensibilità tale da avvertire il passaggio di qualsiasi tipo di energia, anche su di me, oltre che di gruppo. Ho deciso di farlo l’indomani, per una serie di ragioni fisiche e spirituali, e anche le amiche che erano con me, hanno preso l’appuntamento per l’allineamento individuale, oltre ad altre amiche che si sono trovate “casualmente” a casa mia il giorno della mia terapia e che hanno voluto sperimentarlo il giorno stesso, senza aver assistito alla conferenza, ma solo ad una breve spiegazione. Per come si sono svolti gli eventi con gli appuntamenti individuali posso proprio dire che ha a che fare con un’attrazione magica, un appuntamento a cui non potevamo nessuno rimandare, e gli effetti personali provati durante l’allineamento e nelle ore successive mi hanno dato l’impressione di esser stata catapultata direttamente nella quinta dimensione. Ho sentito un dondolio del corpo e il braccio sinistro che veniva “tirato” verso la spalla. Nelle ore successive, la colonna vertebrale mi dava la sensazione di essere un tunnel vuoto dove circolava aria fresca, la notte dire che ho dormito di “sasso” è riduttivo, e il benessere si è protratto per tutto il giorno. Il giorno dopo ancora, tutta una serie di dolorini ai muscoli e indolenzimento, mi ha fatto ritornare nella terza dimensione ( scherzo ovviamente, ma era come se avvertissi tutto il peso della gravità terrestre ) e fortunatamente è passato tutto il giorno successivo. Consiglio vivamente questo trattamento, sia che possa darvi un beneficio immediato e sia che possa farvi star bene nel futuro entro i 7 anni in cui tutte le cellule saranno state rinnovate nel corpo. Va fatto una sola volta nella vita, e va assolutamente fatto in questa Vita !!”. Milena

“Ho conosciuto Anna Maria l’8 novembre 2014 in occasione di una presentazione al club sull’allineamento: non conoscevo affatto l’argomento ma dopo la sua presentazione, ne sono rimasta così colpita che ho deciso che avrei dovuto assolutamente provarlo senza pensare troppo ai benefici o meno che ne sarebbero derivati.
Il giorno dopo sono stata la prima a fare la seduta ed è stato incredibile notare come, sin da subito, il mio fisico era cambiato: tra le gambe c’era una differenza in altezza di circa 1,5 cm e in quasi pochissimi secondi intercorsi durante l’allineamento ho avvertito una piacevole sensazione di rilassamento e percepivo la gamba destra distendersi, molto dolcemente, come se fosse stata tesa e contratta fino a quel momento.
La prova della misurazione confermò in effetti che si era allineata alla sinistra! La schiena inoltre la sentivo diversa: prima dell’allineamento avevo una leggera cifosi che subito dopo era molto meno visibile, mentre le scapole e il bacino erano tutti in linea!

Sinceramente non mi ero mai accorta di queste differenze fisiche ma dopo la seduta ho sentito di avere una postura diversa e tutt’oggi quando cammino sento che i piedi appoggiano diversamente al suolo!

Sono migliorate tanto le contratture alle spalle di cui spesso soffrivo e dopo la seduta ho notato come anche al mattino mi sveglio meno contratta: utilizzo il byte notturno da anni e quando non lo mettevo mi alzavo con mal di testa e dolori a collo e spalle: ora posso farne anche meno per giorni e mi sveglio tutta intera :)

A livello emozionale non ho notato cambiamenti eclatanti, però devo dire che mi sento più tranquilla e serena affrontando lo stress e i problemi in maniera più positiva, trovando quindi più facilmente la strategia agli eventuali ostacoli!

Sono quindi molto contenta di aver provato l’allineamento perché sono convinta che continueranno a esserci dei cambiamenti più o meno visibili in me, ma che comunque faranno la differenza nella mia vita.
Consiglio davvero a tutti di provarlo con l’augurio che possa essere anche per voi un’esperienza davvero significativa per la vostra vita! Grazie” :) Elisa

“Namastè a tutti!

La mia esperienza circa l’allineamento divino è apparsa “miracolosa” all’inizio: allineamento perfetto delle scapole e un senso di centratura completo che mi ha fatto sentire leggera e perfettamente a contatto con la terra.

Poi qualche vecchio doloretto all’anca è tornato, seppure lieve e saltuario, e così l’appoggio diseguale sulle gambe, ma la sensazione fisica di essere più diritta e centrata è rimasta e si accentua quando mi ricordo di fare quei piccoli movimenti all’indietro con le spalle che mi sono stati consigliati.

A livello emotivo i cambiamenti sono stati più leggeri e meno appariscenti, direi più di intensità che di quantità.

Noto che i loop in cui mi perdevo in passato sono diventati più rari e molto più brevi, e ritorno a pensieri positivi e alla fiducia in me e nell’universo più rapidamente di prima, inoltre si è intensificato il senso di appartenenza al Tutto, il che mi regala momenti di autentica gioia.

Penso che in tutto questo mi stia aiutando molto il lavoro su me stessa che sto facendo e mi piace pensare all’allineamento divino come a un acceleratore del mio processo evolutivo.

Grazie e un abbraccio a tutti. ” Ivana

“Ciao a tutti!

La mia esperienza è positiva. Da quando ho fatto l’allineamento divino sento la mia postura diversa, sparito mal di schiena, cervicale e sinusite. Sento una centratura della postura. A livello emotivo non so che dire: mi sembra in generale un periodo in cui si stanno acuendo le nostre sensazioni e c’è un’accelerazione del lavoro su di sè. Personalmente passo sempre più spesso attraverso tempeste personali dove una volta che si sono acquietate sento che vecchi pezzi di me se ne sono andati. Credo che una diversa postura incida su questo tipo di lavoro dando un ulteriore accelerazione. Se sono più “dritta” nella postura trovo che sia una conseguenza che i pensieri che mi appesantivano debbano in qualche modo essere elaborati dal momento che non si annidano più nel corpo in modo quiescente. Nel senso che prima li esprimeva il corpo, se ne faceva carico lui. Ora non più, quindi vanno elaborati per forza! Mi viene in mente Salvatore quando sottolinea che per cambiare psicologicamente si può agire passando attraverso il corpo lavorando sulla postura stessa.

Un abbraccio a tutti. “ Paola

“Salve a tutti! Ho fatto il trattamento, devo dire che molte parti fisiche di me “un po’ disarmoniose” si sono allineate, di cui non mi sarei mai immaginata! Non tutto, ma molte. I primi tempi mi sentivo storta, ora però noto miglioramenti di assetto, cammino meglio, certe parti del corpo non mi fanno più male. Negli ultimi tempi la mia vita è cambiata, tutto in concomitanza all’allineamento e ad altri lavori che ho fatto su di me, ma la strada che devo percorrere è ancora lunga….Ogni cosa è un piccolo passo e ogni volta mi godo i miei piccoli miracoli….
Grazie per l’esperienza.” Patrizia

“Ciao a Tutti ,

Per quanto mi riguarda la vita mi è cambiata molto, ma non come forse pensavo, sono stato e tuttora lo sono, pervaso da paure e insicurezze come mai e onestamente se potessi tornerei indietro…

Sono fiducioso che questo sia un sentimento che non si possa generalizzare ma vada visto caso per caso.

Un abbraccio a Tutti. ” Pierangelo

” Per ora, non ho notato nessuna differenza … se non a causa di altre situazioni la qualità della mia vita e’ molto peggiorata, ma sapendo che tutto e’ collegato…mah..” Anonimo

“Ho fatto il trattamento, per un paio di giorni sono stata molto bene poi lentamente la mia schiena ha cominciato a rifarsi sentire. A oggi sono nelle stesse condizioni di prima e anche l’allineamento è uguale a prima, oggi ho appena fatto un controllo. Sull’aspetto emotivo/mentale per qualche giorno sembrava fosse cambiato qualcosa, poi sono entrata in una fase critica piuttosto negativa. Se dovessi avere altre novità le comunicherò.
Grazie e buon lavoro.” Anna Maria

Informazioni utili per chi chi viene da fuori città-

Il Club del Gatto ha stipulato degli accordi, riservati ai nostri soci, con i seguenti Hotels siti nei pressi dell’Associazione Club del Gatto C.A.T.

1) Hotel Arcangelo*** (http://www.arcangelo.com)

[a 450m dal Club] Pernottamento e colazione a buffet

Singola = 35€/notte

Doppia uso singolo = 43€/notte

Doppia/Matrimoniale (2 persone) = 55€/notte

Tripla (3 persone) = 65€/notte

Quadrupla (4 persone) = 80€/notte

Tassa di soggiorno = 1,5€/notte

[Tel. 0541-393222]


2) Hotel Picador ** (http://www.hotelpicador.com)

[a 300m dal Club] Pernottamento e colazione a buffet

Singola = 30€/notte

Doppia uso Singolo = 35€/notte

Doppia/Matrimoniale (2 persone) = 50€/notte

Tassa di soggiorno = 1,5€/notte

[Tel. 335-5221927 o 0541-392566]

Questi sono gli Alberghi nei quali vi consigliamo di dormire, sia perché sono molto vicini al Club e sia perché si sta bene e si spende poco, inoltre sono agevolazioni per voi e non c’è alcun business per l’Associazione.

Ovviamente siete liberi di dormire dove vi pare ^_^

Pranzi e/o Cene :

Ristorante/Pizzeria Carisma [a 150m dal Club]

Bar Pasticceria Smeraldo [a 250m dal Club]

Ristorante/Pizzeria “Prima o Poi” (http://www.pizzeriaprimaopoi.it) – SOLO PER CENA – [a 400m dal Club] –> La migliore pizzeria della Romagna! Possibilità di scegliere ben 10 impasti diversi e Pizze Vegane. Sconto del 10% per il soci del Club. Noi ceniamo lì praticamente una settimana si e una no…

La Piadina di Graziella – SOLO PER CENA – [a 200m dal Club]

Se qualcuno vuole portarsi il cibo da “casa” (per conto proprio) è possibile mangiare dentro il Club o, se sarà bel tempo, nel piccolo paradiso di giardino che abbiamo.

Come Raggiungerci :

Il Club si trova in VIALE GIOVANNI PASCOLI, 53 – a RIMINI (parallela di Viale Tripoli), su Google Maps lo trovate semplicemente scrivendo “Club del Gatto Rimini” :)

N.B. Se utilizzate un navigatore satellitare MI RACCOMANDO di impostare VIALE e non VIA altrimenti vi manda a Viserbella e non a Rimini.

Dalla Stazione di Rimini (Rimini) potete prendere l’Autobus di linea N°18, il Taxi telefonando al numero 0541-50020 (ad un prezzo di circa 6€) o a piedi in 20/30 minuti circa (2 km).

In auto uscendo dall’Autostrada al casello di RIMINI SUD, girando a DESTRA e prendendo per il Centro.

VI ASPETTIAMO!

TUTTE LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.

Contributo tesseramento 18€

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : www.clubdelgatto.it

Veniteci a trovare
dal 19 al 21 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: