Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro con il Naturopata, informazioni di sostegno e intervento mirato su di Sé.

Associazione Culturale Club del Gatto CAT Viale Giovanni Pascoli, 53, Rimini RN, Italia
Google+

INCONTRO CON IL NATUROPATA,
INFORMAZIONI DI SOSTEGNO E INTERVENTO MIRATO SU DI SÉ.
MERCOLEDÌ 18 FEBBRAIO DURANTE LA GIORNATA

DALLE 9:00 ALLE 19:00
SU APPUNTAMENTO AL 339-8969639
CON EROS ZANNONI

“A tu per tu con chi vuoi tu” è il programma dell’Associazione culturale Club del Gatto C.A.T. dedicato a tutti coloro che desiderano fare “due chiacchiere” insieme alla relatrice o al relatore preferito!

Vi presentiamo Eros Zannoni – Naturopata certificato – Biomorfologo – kinesiologo – Massoterapista- ideatore ”Metodo SynergyA”

Il Metodo SynergyA, da me idealizzato, è una metodologia olistica di anamnesi energetica prima e di terapia corporea in seguito.

È il modo più concreto che ho trovato di integrare tutte le conoscenze della Naturopatia Olistica con varie tecniche manipolative, come lievi pressioni, sfioramenti, allungamenti muscolari, frizioni ed impastamenti che prendono fondamento dall’antica tradizione orientale.

Abbinando i massaggi tradizionali orientali alle moderne metodiche occidentali è possibile interagire sul corpo “personalizzando” il trattamento. La sinergia di queste ed altre tecniche integrative permette di agire secondo le reali necessità di ogni individuo e non generalizzando come in ogni singola tecnica.

Per far questo è necessario però aver prima effettuato una Indagine Biomorfologica Posturale, un colloquio, con esame della postura, che prende in considerazione tutto il corpo ed i suoi sintomi, anche i più banali, in modo da avere un quadro completo della persona, scoprire le cause dei disturbi e tracciare insieme il percorso terapeutico più mirato.

Ogni mia consulenza passa attraverso l’Indagine Biomorfologica Posturale del Metodo SynergyA che è il primo contatto visivo, verbale e fisico preventivo di ogni trattamento.

Durante questo incontro sono presi in considerazione ed analizzati diversi particolari: L’aspetto Morfologico (caratteristiche fisiche ereditarie), La Biotipologia (aspetti psicosomatici e comportamentali), La Postura (atteggiamenti del corpo e deambulazione), La Carica Energetica (diagnosi dei meridiani cinesi), La Sintomatologia (zone riflesse dei sintomi del corpo), L’Alimentazione (eccessi e/o carenze ed intolleranze), La Respirazione (capacità polmonare e diaframmatica), Le Analisi Cliniche (referti medici e trascorsi clinici), Il Trascorso vissuto (traumi fisici e/o emozionali), L’Aspetto esteriore (visione olistica di tutto il corpo) ed il test Kinesiologico (risposta dei muscoli collegati agli organi). Solo dopo aver esaminato tutti questi dati, che sono confrontati e confortati attraverso il dialogo, è possibile tracciare un percorso terapeutico personalizzato e consigliare il tipo di massaggio o la dieta alimentare più indicati, adeguandoli alle singole esigenze.

Il primo risultato? Ogni persona che ha preso consapevolezza dei propri disturbi ottiene subito un miglioramento anche senza nessuna terapia per il solo fatto di sapere finalmente dove ha sbagliato e sapere che può rimediare solo cambiando le proprie abitudini.

Un esempio?

Molte persone vengono da me per un sintomo che magari non son riusciti a risolvere nemmeno con la medicina ufficiale.

Sono tanto presi da quel sintomo che hanno perso di vista la loro salute generale e non riescono a comprendere che quel sintomo è solo un segnale di uno squilibrio più profondo che si trova sempre da un’altra parte rispetto al disturbo.

Grazie ai test, la riflessologia e la digitopressione riescono a prendere coscienza del disagio che stan vivendo e subito si sentono rinfrancati e migliorano la sintomatologia.

Pensate che soddisfazione avere una risposta certa sui propri errori e sapere che possono migliorare.

Mano a mano che crescevo professionalmente mi davo risposte ai miei tanti “perché” ed ora posso dire “ecco perché…” e condividere la notizia con i miei clienti.


Eros Zannoni, Naturopata diplomato con lode presso la Scuola Italiana di Naturopatia, Istituto di Medicina Naturale di Urbino, certificato UNI con il n°123, tesserato ed iscritto all’albo dei Naturopati italiani di cui sono anche docente.

Docente della scuola di Naturopatia Paracelsus per le materie di Diatesi e Costitizionalismo, Nutrizione Bioenergetica e Kinesiologia Posturale Applicata (di mio brevetto).

Sono stato il primo Naturopata regolarmente iscritto come libero professionista a San Marino (codice operatore economico di RSM 18472, licenza n. 136061).

TUTTE LE ATTIVITA’ SONO RISERVATE AI SOCI.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.

Contributo tesseramento 18€

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : www.clubdelgatto.it

Veniteci a trovare
il 18 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: