Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro con la Psicogenealogia e Psico Tarocchi, percorso verso la propria Anima

Associazione Culturale Club del Gatto CAT Viale Giovanni Pascoli, 53, Rimini RN, Italia
Google+

INCONTRO CON LA PSICOGENEALOGIA
E PSICO TAROCCHI,
PERCORSO VERSO LA PROPRIA ANIMA

VENERDI’ 6 FEBBRAIO DURANTE LA GIORNATA
DALLE 9:00 ALLE 19:00
SU APPUNTAMENTO AL 339-8969639
CON DOMENICO LISI

“A tu per tu con chi vuoi tu” è’ il programma dell’Associazione culturale Club del Gatto C.A.T. dedicato a tutti coloro che desiderano fare “due chiacchiere” insieme alla relatrice o al relatore preferito.

Vi presentiamo Domenico Lisi esperto di Costellazioni Familiari e Spirituali, Psicogenealogia, Psico Tarocchi, Psicomagia e Terapia Verbale.

Incontro con la Psicogenealogia e Psico Tarocchi. La presa di Coscienza degli schemi della personalità porta chiarezza sul percorso verso la propria Anima.

INCONTRO CON LA PSICOGENEALOGIA

L’albero genealogico ci lega ad essere quello che egli vuole a scapito della nostra Anima, ma la creatività ci dona la possibilità di volare verso Noi Stessi per diventare quello che vogliamo.

La psicogenealogia studia la famiglia come un organismo vivente in cui ogni membro è collegato a tutti gli altri. Viene chiamata psicologia transgenerazionale perché studia la psiche della famiglia. Essa è un sistema in cui tutti i membri sono connessi tra loro, vivi e morti, e gli eventi che accadono alla famiglia influenzano “il carattere del gruppo familiare”, ovvero danno a quella famiglia una “forma” specifica, un pò come le nostre abitudini, scelte, emozioni ecc. ci danno l’aspetto che ci contraddistingue. Una famiglia quindi può avere, ad esempio, un determinato carattere o aspetto e questo influenza e costituisce tutti i membri che ne appartengono. Ma il sistema famiglia a cui apparteniamo ci influenza anche facendo accadere malattie o salute, sfortune o successi, celibati o matrimoni, sesso dei nascituri, scelte dei lavori, in pratica crea il nostro destino.

Il primo passo per liberarci da un destino già scritto è quello di prendere Consapevolezza di chi siamo, conoscere le nostre radici e chiederci se quello che facciamo lo ha scelto la nostra Anima o lo ha scelto l’albero genealogico. Se siamo pronti a slegarci dal destino familiare occorre lavorare per liberarci attraverso strategie adatte. Questo è un passaggio estremamente delicato e solo chi ha Coraggio e Volontà può intraprenderlo perché significa diventare Se Stessi, significa materializzare la propria Anima e lo si può realizzare solo ed esclusivamente con l’Amore e la Consapevolezza e la Visione degli schemi.

INCONTRO CON PSICO TAROCCHI

I Tarocchi sono un libro sacro fatto di 22 pagine. Un libro che parla con un linguaggio universale. Questo linguaggio è l’analogia. Il linguaggio analogico è simbolico e non usa la razionalità per descrivere una idea o una cosa, ma coglie un “significato”.
Attraverso i 22 arcani è possibile capire chi abita il subconscio del consultante e scoperti questi abitanti se ne può intuire il suo destino. Diceva Carl Jung: “tutto ciò che rimane inconscio diventa destino”. Per cui per me il destino di una persona è l’insieme di condizionamenti, credenze ed emozioni che, sotto forma di subpersonalità (i vari io), lo costituiscono come personalità e lo dirigono a sua insaputa. Solo quando un individuo comincia un percorso di “conoscenza di sé” e quindi di consapevolizzazione della coscienza può diventare sempre più padrone del proprio destino. Può scegliere se rimanere il frutto di un coscienza collettiva o diventare una coscienza individuale.
La realizzazione consiste proprio nella individualizzazione della propria coscienza e questa la si ottiene anche attraverso la conoscenza di ciò che abita dentro di noi.
Appena si diventa consapevoli si ha la libertà di scegliere cosa vogliamo essere, cosa vogliamo diventare e chi siamo realmente come Identità immortale e divina.

Può sembrare superstizioso pretendere di conoscere se stessi affidandosi alla scelta di carte in maniera del tutto “casuale“, ma la scelta non è mai casuale se il gesto viene fatto con raccoglimento e rispetto, perché in questo caso parliamo di “sincronicità” e non di casualità.“

Domenico Lisi

TUTTE LE ATTIVITA’ SONO RISERVATE AI SOCI.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.

Contributo tesseramento 18€

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : www.clubdelgatto.it

Veniteci a trovare
il 6 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: