Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SCHOOL FEST @HOTELTIZIANO #M2O ** PROVENZANO DJ **

Grand hotel tiziano Lecce Viale Porta d'Europa, Lecce LE, Italia
Google+

SchoolFest nasce dalla voglia e dalla propensione di creare qualcosa che abbia spessore culturale e artistico nella realtà degli studenti Salentini . In occasione del Carnevale si terrà questa manifestazione ludica dedicata interamente agli studenti delle scuole superiori di Lecce e non.
I contenuti del Festival sono i più vari:
Partiamo dalla letteratura, o meglio ancora da Luigi Pirandello, aldilà dal tema della maschera e della sua interessante poetica abbiamo pensato di ‘’approfittare ‘’ soprattutto dell’ occasione irripetibile di dare omaggio al 50°anniversario dalla nomina del premio nobel per la letteratura che venne fatta a questo memorabile autore, colonna portante della cultura del nostro paese.
Utilizzeremo la ricorrenza del carnevale come mezzo di unificazione, ricorrenza pagana che unifica , in un clima di divisione culturale ormai profonda!
Tutti i temi appena elencati verranno sviluppati in luogo e data da destinarsi , in attesa di risposta quanto alla disponibilità delle location eventualmente usufruibili delle istituzioni scolastiche, le quali verrano invitate ad indire una assemblea straordinaria!
Nel nostro grande piano gli ospiti saranno tra i più vari, partendo da personaggi degni di nota come l’ Esteta ed ex preside dell’ università del Salento Prof. Mario Marti ,Nandu Popu che rappresenterà figura di raccordo di tutti gli elementi artistici del nostro festival, l’assessore alle politiche ambientali Andrea Guido , la cui presenza sarà volta alla sensibilizzazione dei presenti alle tematiche ambientali e al sano divertimento; non da ultimo aspettiamo risposta da parte del tastierista dei Negramaro , Andrea Mariano , e l’assessore alla cultura Coclite .
Relatore del festiva sarà Cristian Carpentieri , accompagnato dalle telecamere di Tele 8 ,Telerama e Telenorba ,nonchè dai vari addetti stampa di tutti i giornali locali !
Questa seconda edizione dello schoolFest ha come obiettivo quello di aggregare e unire gli entusiasmi degli studenti facenti parte di tutte le scuole; l'intendo è dei migliori: " DIVERTIRSI INSIEME "!
La giornata del Festival sarà divisa in due grandi e imperdibili momenti , il primo nel pomeriggio si terrà presso le Twin Towers ( Lounge Bar - Circunvallazione \ Lecce ) ci sarà " l’After Tea " ( l’ora del thè ), accompagnata armoniosamente dal live del Trio d’eu , composto da Emanuela Gabrieli e la sua band;
la seconda parte del Festival consiste nel Main Event, la serata danzante , che avrà luogo presso l'Hotel Tiziano, sarà accompagnata dalle note musicali da artisti Salentini ed eccezionalmente da un ospite di calibro internazionale: Amerigo Provenzano ( DJ ), direttamente dalla radio più ascoltata dai giovani " M2O " , stazione sulla quale verrà pubblicizzato l’evento del grande Festival.
Ad impreziosire la serata sarà presente in prima linea anche l’animazione della Discoteca Praja .
Lo staff all’ingresso della serata darà a tutti i partecipanti una maschera in modo tale da rendere l’atmosfera quanto più carnevalesca possibile.
Il nostro scopo è unificare facendo cultura ,DIVERTENDOCI!
Unico evento che presenterà un costo sarà quello serale, pari alla cifra di 10 € ; i rappresentanti che venderanno le prevendite, hanno la facoltà di lasciare il 20% del loro prodotto come donazione alla scuola la quale utilizzerà questo piccolo fondo a propria esigenza!

Veniteci a trovare
il 7 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: