Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONVEGNO INTERNAZIONALE SOCIETA' ITALIANA DI RADIONICA

Hotel Ambasciatori**** Rimini Viale Vespucci 22, Rimini RN, Italia
Google+

Per i 20 anni della SIR interverranno grandi personaggi internazionali nell'ambito della radionica, della radiestesia, e dello sviluppo umano: Raymon Grace dagli USA,, Bronnikov e Gariaev per la prima volta in Italia dalla Russia, rappresentanti dalla Radionic Association britannica e dalla associazione di radionica tedesca, un imprenditore americano che lavora in agricoltura con grande successo con la radionica e tanto altro! Un evento unico e irripetibile! ecco il programma e i relatori
BIOGRAFIE
ED ABSTRACT RELATORI

Alessandra Previdi
Romana, laureata in biologia, ha frequentato la Scuola di Radionica della prestigiosa “The Radionic Association” (Oxford, Inghilterra), diventandone l’unico membro italiano qualificato. Ha poi continuato la sua formazione in America, dedicandosi allo studio dell’agricoltura in radionica e stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.
Per divulgare la radionica in Italia ha scritto “Radionica, l’energia che guarisce a distanza” per le Ediz. Mediterranee e ha fondato nel 1995 la Società Italiana di Radionica (www.radionica.it)prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo - di cui è l’attuale presidente. Dirige la Scuola di Radionica e Radiestesia per la formazione di Operatori Radionici e Tecnici Radiestesisti, ed il Giornale di Radionica, semestrale della associazione.

Peter Gariaev
Ph.D., acad. Russian Acad. Natural Sci., acad. Russian Acad Medical/Technical Sci.
(http://wavegenetics.org/en/)

Per creare un organismo sono necessari due programmi genetici: il primo è geometrico: uno schema, come è progettato il corpo. Il secondo programma è nella forma di un testo che contiene le istruzioni e le spiegazioni su come usare il primo programma, su come comprendere e costruire l’organismo. Questi programmi esistono nella forma di “videocassette” del DNA, utilizzate dall’apparato genetico, che funziona come un bio-computer. Quando il bio-computer legge queste videocassette, appaiono suoni e immagini di luce che costituiscono il film del programma dello sviluppo dell’organismo. Quando la creazione di un organismo adulto è completata, il film finisce. Quindi inizia un secondo film, che contiene le istruzioni di mantenimento dell’organismo per un tempo indefinito. Sfortunatamente, le videocassette che contengono le informazioni per un organismo perfettamente sano col tempo si rovinano, e gli errori aumentano (mutazioni del DNA). Le istruzioni accumulano errori, e l’organismo si ammala, invecchia e infine muore. Sembra che queste videocassette possano essere rinnovate e corrette. Con questa nuova comprensione di come funziona il nostro apparato genetico, è nata una nuova possibilità terapeutica in grado di migliorare ed estendere la vita umana. Questa è l’essenza della genetica ondulatoria e le sue future applicazioni pratiche.

Vyacheslav M.Bronnikov
(www.bronnikovmethod.com)
E’ un esperto di fama mondiale nel campo dello sviluppo del potenziale umano. Il suo metodo consiste nella combinazione di diverse tecniche antiche adattate all’ uomo moderno che permettono il forte aumento del suo potenziale energetico e la sincronizzazione e attività di entrambi gli emisferi cerebrali. Di conseguenza le abilità nascoste e le potenzialità dell’organismo umano vengono alla luce. Le persone che praticano le tecniche di Vyacheslav Bronnikov imparano ad aumentare la loro vitalità, non si stancano mai, possono sollevare carichi pesanti. Lo sviluppo del cervello espande le possibilità della loro memoria (memoria foto-visiva, memoria bio-informatica) Le persone che hanno studiato il sistema Bronnikov sviluppano una vista alternativa: possono leggere testi con gli occhi bendati, riescono ad orientarsi nello spazio circostante come i pipistrelli, possono farsi un auto-esame energetico e correggere le disfunzioni dei loro organi e di quelli di altre persone. Bronnikov è molto famoso in Russia e partecipa regolarmente a trasmissione televisive e interviste. Il suo metodo è stato sottoposto a numerosi esami e validazioni scientifiche.

Raymon Grace
(http://www.raymongrace. us/)
Fondatore e Presidente della Raymon Grace Foundation, è radiestesista, conferenziere e autore di tre libri: “The Future is Yours - Do Something About It”, “Techniques That Work For Me” and “Seasons of April.” Ha prodotto 30 DVDs per condividere le informazioni apprese negli ultimi 40 anni. I suoi libri sono stati stampati anche in cinese, e attualmente è disponibile la versione italiana di ‘The Future is Yours’. Il suo lavoro è praticato in numerosi Stati, per migliorare l’acqua, per il proprio sviluppo personale e per quello in molte altre aree. La sua newsletter raggiunge persone in 58 Nazioni. E’ stato ospite di numerosi talk shows, incluso il famoso “Coast to Coast Am Radio.” E’ un uomo pratico, che dice quello che pensa così come lo si vede. Non ha mai posseduto un completo o una cravatta, e si veste in jeans e stivali da cowboy. E’ reale.
Raymon ha preparato un video appositamente per il nostro congresso e ci saluterà su skype in diretta.


Prof. Piergiorgio Spaggiari
(https://www.youtube.com/watch?v=up9-wZQqtd0)
Direttore generale dell’ospedale di Cremona, laureato in fisica nel 1967 e in medicina nel 1978 all’università di Pavia. Si è poi specializzato anche in medicina dello sport. Ha due passioni: la medicina quantistica e le tecnologie avanzate. È stato docente universitario di biofisica a Milano, dirigente di ricerca all’Istituto di tecnologie biomediche avanzate del Cnr a Roma e direttore generale dell’Istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano.

Gillian Lowe
Bsc, MRadA
Lavora come operatore radionico da più di 20 anni, rivolgendo la sua attenzione in particolare alla ricerca sul cancro. Fa parte del Concilio della Radionic Association(http://www.radionic.co.uk)ed è tutor degli studenti che vogliono diventare operatori radionici. Vive in campagna nel Somerset con il marito, due cani, tante galline e tre arnie. Crede che vivere nella natura possa aiutarla nel suo lavoro mantenendola con i piedi per terra.

Ros Coombs
MRadA BHSII
Lavora con la radionica da più di 15 anni, dedicandosi a persone, piccoli animali e cavalli. E’ membro del concilio della Radionic Association (http://www.radionic.co.uk/) e aiuta gli studenti della scuola di radionica. Oltre alla radionica, usa anche il Reiki e la tecnica Bowen. Vive nel Wiltshire con il marito, il cane, il gatto e le galline.

La prima regola è che non ci sono regole. Ros e Gilly mostreranno attraverso diversi esempi di casi da loro seguiti come la radionica possa essere utilizzata per aiutare e risolvere una grande quantità di situazioni diverse: dall’aiuto spirituale, a quello a famiglie e gruppi con problemi karmici, per gli animali (dai cavalli alle api) e infine anche per le case che hanno particolari problemi. Per loro la radionica è davvero senza limiti!

Bogdan Jochym
(http://www.emeraldinnovations.co.uk/)
Pratica la radiestesia e la radionica da più di 30 anni.
Si è specializzato nell’uso dei pendoli, in particolare del Pendolo Universale nell’ambito della guarigione, e insegna radiestesia e radionica in tutto il mondo dal 1990. Inoltre lavora in ambito ambientale, per risolvere le situazioni di
stress geopatico, inquinamento elettromagnetico e energie negative in posti e persone. Ha una grande esperienza nell’applicazione della radiestesia per gli affari, la salute e lo sviluppo spirituale. E’ membro del British Society of Dowsers e della Radionic Association (UK).

Gli effetti del trattamento radionico sono catturati da una speciale fotocamera e software, in grado di percepire modelli di interferenza di luce create dai fotoni quando passano nel campo di energia del soggetto che riceve il trattamento radionico. Sebbene sia un metodo indiretto, possono essere visti chiaramente diversi cambiamenti rimarchevoli del campo energetico del soggetto. Il sistema sviluppato dal Dr Harry Oldfield può essere utilizzato per vedere gli effetti della guarigione a distanza, provando ulteriormente che la radionica funziona.

Tanja Romanazzi
(http://www.radionik.info/)
Nata nel 1970, ha studiato Informatica e Fisica con un dottorato nel campo dei Media, fino al 2000, quando decise di aprire una scuderia vicino a Dresden (Germania), che ora ha più di 70 cavalli. Ha oltre 25 anni di esperienza con cavalli suoi e di altri proprietari, con il dressage fino alle classi più difficili, ed è esperta in riproduzione e nutrizione equina. Qualificata come terapeuta alternativo per animali, è membro della German School of Radionics ed è forse la più brava operatrice radionica vivente rispetto al mondo equino. Ha inoltre scritto 6 libri sulla salute dei cavalli e su come tenerli.

“Abbiamo una scuderia di 75 cavalli. Nel mio discorso voglio mostrare una varietà di possibilità di supporto radionico in questo ambito. Comincio con l’analisi radionica di un cavallo e descrivo come ottenerne una visione completa, con i suoi limiti e le sue problematiche. Mostrerò degli esempi di trattamento di cavalli con disturbi comuni e i trattamenti radionici che facciamo all’intera scuderia. I nostri risultati sono straordinari! .

Claudio Romanazzi
(http://www.radionik.info/)
Fondatore della German School of Radionics (1994) e di Radionik Verlag, una piccola casa editrice specializzata in libri di radionica e salute in generale, si è dedicato completamente alla radionica. Nel 2004 ha ideato il Radionik Manager, uno strumento radionico computerizzato, e nel 2010 ha ricostruito la famosa macchina fotografica radionica di George de la Warr. Tra il 2011-2014 ha reinventato il Base 64 e Lux Radionica, il sistema radionico di Keith Mason.

Forse conoscete il software Sistema Olistico Base 64 come mezzo per valutare la costellazione dei chakra di un uomo alla sua nascita: rappresenta uno strumento molto potente per scoprire la forza e la debolezza, il talento e l’assenza di talento di una persona. Questo programma è stato da me implementato e migliorato offrendo ora molte altre interessanti possibilità.
Ho anche ripensato il Lux Radionica, lo strumento radionico di Keith Mason, estendendone le funzioni e possibilità. Presenterò infine anche uno speciale generatore di frequenze per la trasmissione di affermazioni nella simbologia usata per questo particolarissimo strumento radionico, nato da studi di kabbala e numerologia.

Michelangelo Catalano
(http://www.agroquantum.net/)
Il dottor Michelangelo Catalano si è specializzato in agopuntura e successivamente in Omeopatia. Dal 2003 si è dedicato esclusivamente alla Medicina Quantistica, e dal 2007 ha iniziato a sviluppare un hardware ed un software che, mutuato dalla stessa, si rivolge all’Agricoltura Quantistica. Nel 2009 è stato eletto Presidente della Società Italiana di Medicina Quantistica, che riunisce i Medici che operano in tale campo. Ha tenuto svariate conferenze sul tema della Medicina Quantistica e dell’Agricoltura Quantistica sia in Italia che all’estero (Brasile, Spagna, Ungheria, ecc.). E’ direttore della Scuola e Centro Ricerche “Domenico Fontana” di Roma, e amministratore della AgroQuantum S.r.l., Società avente lo scopo di diffondere l’innovativa tecnologica quantistica in agricoltura. Ha applicato l’esclusiva tecnologia quantistica “Telos”, nella produzione di numerosi prodotti agricoli (pomodori, carciofi, fragole, soia, girasoli, olio, ecc.) ed in particolare nella realizzazione dell’Etna bianco DOC “Quantico” 2009, primo vino a livello mondiale realizzato interamente con tecnologia quantistica, definito da un panel di assaggiatori professionisti come il miglior vino bianco dell’Etna finora realizzato.


Bill Hurt Jr
E’ un ricco imprenditore agricolo americano. Possiede numerose aziende, tutte trattate con la radionica con eccellenti risultati.

Federico Marincola
(http://www. marincola.com/)
Concertista e Vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Ha dedicato gli ultimi anni al progetto Radionica Senza Frontiere, insegnando e diplomando i primi operatori radionici dell’America Centrale, e aiutando questa appassionata piccola realtà nella creazione di una propria Fondazione di Radionica. Ci parlerà dell’esperienza di questi viaggi e del contatto con la religione Maya, in cui è stato iniziato come Ajq’ij (Guida Spirituale).


T. Galen Hyeronimus
Famoso pioniere della radionica americana, attraverso una rara intervista realizzata da Scott Beulich, presidente della Psychotronic Association, ci parla dal passato di come è nata la radionica e ci mostrerà come si utilizzano gli strumenti radionici da lui ideati, che ancora oggi vengono usati dagli operatori radionici americani (gli strumenti Kelly, ad esempio).

Società Italiana di Radionica
(www.radionica.it)
La Società Italiana di Radionica, associazione culturale senza fini di lucro, è stata fondata nel 1995 a Roma dalla dott. ssa Alessandra Previdi, per promuovere in Italia lo sviluppo, l’insegnamento e la ricerca nel campo radionico. E’ la prima organizzazione per l’insegnamento e lo sviluppo della radionica in Italia. Le sue attività sono: la ricerca e la sperimentazione; la divulgazione e la promozione della radionica tramite un notiziario semestrale, “Il Giornale di Radionica”. Infine è depositaria dell’albo degli operatori radionici e dei tecnici radiestesisti italiani.

Veniteci a trovare
il 21 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: