Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione libro ACCANTO ALLA MADRE di Clara Scropetta

ASSOCIAZIONE QUINTA DIMENSIONE Viale dell'Artigianato 66, Verona VR, Italia
Google+

L'autrice Clara Scropetta è lieta di presentare il libro "Accanto alla madre" e di animare un cerchio di condivisione sul tema dell'importanza del primo periodo della vita, così cruciale per il benessere e la salute e così sottovalutato.L'incontro, come il libro, è rivolto a tutti, non certo solo alle mamme o a chi si muove nel mondo della nascita, e vuole invitare a una riflessione sulle priorità sociali, oltre che fornire vitali informazioni per comprendere e accompagnare le madri (e i padri), affinché esse possano prendersi cura adeguatamente dei loro figli. I bambini di oggi sono il futuro dell'umanità.

Guarire una sola nascita è guarire il mondo! Creiamo pace nel mondo, un bambino, una madre, un padre alla volta!

Clara Scropetta, custode della nascita, è nata nel 1966 a Trieste, e vive sulle colline toscane, all'interno di un'ecocomunitàintenzionale. Laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, madre di tre figli, da alcuni anni è un'attivista nel campo della maternità, dove mette a frutto la propria esperienza personale e lo studio da autodidatta. Oltre a offrire il suo servizio di accompagnamento alle madri e alle coppie prima, durante e dopo l'arrivo di un figlio, è autrice, traduttrice e animatrice di incontri sulla nascita. Collabora con il noto medico chirurgo ostetrico Michel Odent per il quale ha tradotto diversi libri in italiano (Le funzioni degli orgasmi, Nascere nell'era della plastica) e insieme al quale ha organizzato e organizza e conduce seminari e conferenze sul tema della nascita e della salute primale. Ha tradotto Willi Maurer (La prima ferita e Il senso di appartenenza).

Presso:
ASSOCIAZIONE QUINTA DIMENSIONE
VIA DELL'ARTIGIANATO 66
CALDIERO (VR)

Ingresso ad offerta libera!

Veniteci a trovare
il 14 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: