Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Laboratorio: Alla scoperta dei nostri sensi sottili con Maria Acquafresca

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

Chi non conosce questa situazione?! All'improvviso dentro di noi la percezione di un profondo squilibrio. Oppure imperiosa una voce interiore che vuole risolverci ad intraprendere una certa strada anzi che un’altra.
Noi peró la trascuriamo o la mettiamo subito a tacere, decidendo di assecondare ció che la ragione e il buon senso ci dettano.
Cosí finiamo con il prendere decisioni o intraprendiamo scelte che già da subito, o nel breve, si rivelano chiaramente non essere in linea con il nostro piano di vita. E dunque non ci rendono felici, o ci precludono addirittura nuove possibilitá di realizzazione.
Altre volte invece ci capita di avere delle sensazioni strane: delle percezioni sensoriali inspiegabili ma al tempo stesso chiare e pervasive, avvertite in modo altro rispetto a quello abituale.
Esperienze che percepiamo come para_normali, che intaccano il nostro senso di sicurezza e che ci lasciano nella difficile situazione di doverle comunque gestire, con la consapevolezza di non avere gli strumenti adeguati per farlo.
E - ultimo ma non ultimo - con un lascito di profonda, integrale solitudine, poiché il più delle volte si tratta di percezioni che difficilmente possono essere raccontate o comprese da altri.
Questo Laboratorio, strutturato in meditazioni guidate ed esercizi - individuali e di gruppo - è appositamente pensato per chi:
voglia imparare a fidarsi maggiormente della propria intuizione e svilupparla, abbia giá avuto percezioni extra-sensoriali spontanee e sia in cerca di risposte che consentano di comprenderle, gestirle ed integrarle - e possano dunque spiegare e rassicurare, voglia intensificare i propri sensi sottili ed imparare ad usarli come risorse.
Sará un incontro con noi stessi e la nostra intuizione, un aiuto non solo per le scelte nella vita quotidiana, ma anche di consapevolezza del proprio piano animico di evoluzione.

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: