Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Human Design - La scienza della differenziazione" con Hiro Alberto Sturiale

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

HUMAN DESIGN è un’innovativa sintesi di conoscenze antiche (I-Ching, Chakra, Cabala, Astrologia) e moderne (Biochimica, Genetica, Fisica Quantica, Astronomia); un pratico strumento di autoconoscenza che svela la matrice genetica della nostra Unicità: il potenziale di saggezza che incarniamo (Sé) e l’illusione in cui ci identifichiamo (Non-sé).
È un manuale di nessuna colpa che ci aiuta a comprendere meccanicamente chi siamo e come funzioniamo mettendoci in contatto con la nostra Autorità: la parte affidabile di noi deputata a prendere corrette decisioni nella Vita.
Nasciamo e cresciamo già condizionati ad essere altro. Nel tempo i condizionamenti si cristallizzano intorno al nostro Vero Sé e costruiscono una maschera che ci impedisce di essere ciò che siamo, fortificando l’identificazione con la mente e intrappolandoci in inutili resistenze.
Grazie al suo impattante messaggio grafico-visivo HD ci permette di rilassarci nel riconoscere noi stessi e gli altri e potenziarci allineati al nostro proposito esistenziale.
Durante la conferenza entriamo in contatto con la nostra Tipologia di appartenenza, la nostra strategia (attitudine naturale), le nostre tematiche dominanti e la meccanica aurica che ci caratterizza per iniziare il personale processo di decondizionamento.
Trattandosi di una valorizzazione dell’Unicità, per poterla comprendere in profondità, ai partecipanti è richiesto di portare il loro Disegno che possono stampare/scaricare gratuitamente su www.humandesignitalia.it.

Veniteci a trovare
il 29 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: