Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione del libro "Emmanuel" di Mauro Ferraris

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

In questo libro la catena di eventi, articolata in tempi e spazi collegati ai misteri dell'umanità, suggerisce una ricerca che rappresenta quella effettuata dall'autore in un percorso individuale che guardando all'interno di se stesso ha trasceso spazi e tempi. Lo scrittore, attraverso i suoi personaggi contestualizzati storicamente e geograficamente, cerca delle chiavi per aprire una consapevolezza spirituale e avvicinarsi alla conoscenza nel riconoscere l’Io Sono, la nostra vera “Essenza”.
Emmanuel racconta la storia di un bambino e del suo divenire uomo. Un fanciullo che da subito subisce la vita e le sue inflessibili “prove”. Attraversando la foresta del suo inconscio, egli rivive ciò che è rimasto incompiuto dalla sua anima, un doloroso quanto ineluttabile sentimento di separazione da chi ama che si riproporrà in tutta questa storia.
Spesso nei momenti più cupi e bui, la vita ci offre una possibilità, quella di aprire una porta e, questo, è quello che accade ad Emmanuel. Incontrare il potere alchemico dell’"amore" che rappresenta l’unico vero antidoto per curare e sanare ogni sofferenza, trasformando l'errore iniziale dell'intelletto in dignità evolutiva di cambiamento, comprendendo che "non c’è Attitudine che non può essere tramutata in Rettitudine”. Rompere lo schema del vittimismo e del rancore, per ritrovarsi come Telemaco ad aspettare l'arrivo del "padre" Ulisse e affrontare insieme l'Avversario.

Veniteci a trovare
il 7 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: