Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione libro "Alchimisti della nuova generazione" di Andrea Zurlini

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

È un libro creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le forme di utilizzo dell’Alchimia Superior. Un manuale per gli Alchimisti della nuova generazione, ovvero i giovani e gli adulti di tutte le età, razza e cultura che vogliono esercitarsi a non perdere mai la visione e trasformare la propria vita in un’opera d’arte.

L’Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l’unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d’animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell’Energia Unica che compone il Tutto. Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la gioia, la pazienza, la condivisione, l’amore, la creatività, l’arte, la bellezza, la tenerezza, il rispetto, l’accoglienza, il servizio, la sincerità, la dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell’Anima. Essa rappresenta la via della mano sinistra, la via dell’energia femminile. Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l’emissione mentale (la capacità di connettersi con certi stati d’animo). Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione. Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.

Veniteci a trovare
il 15 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: