Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario "I codici galattici Maya" con Antonio Giacchetti

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

Chi possiede il tuo tempo, controlla la tua mente.

Libera il tuo tempo, e possederai la tua mente.

José Argüelles
Il nostro tempo è diventato un incubo meccanizzato. Siamo vittima dell'incantesimo pronunciato 5000 anni fa dai falsi sacerdoti babilonesi, usurpatori del potere matriarcale, e rafforzato 2000 anni fa da Giulio Cesare e Cesare Augusto, signori della guerra.
Da magia del qui e ora, eterno presente, il tempo è stato diviso in unità arbitrarie, svuotato del suo significato magico, ridotto a durata e rapportato al denaro, altra invenzione degli eunuchi babilonesi.
Il complicato strumento che usiamo per misurare il nostro tempo è un potentissimo strumento occulto di potere e di controllo, e il suo uso prolungato ha prodotto una deviazione nella mente collettiva, portandoci a credere che tempo è denaro e che la guerra è lo standard di risoluzione dei conflitti.
Cambiare calendario serve a spezzare questo incantesimo nefasto e tornare ad essere co-creatori della propria realtà; esplorare i codici matemagici lasciatici dai Maya Galattici; conoscere la configurazione energetica del momento del tempo che abbiamo scelto per VENIRE ALLA LUCE e compiere la nostra missione; sviluppare il nostro potenziale; ricordare chi siamo veramente.
Tempo è Arte, e noi siamo Arte incarnata nel Tempo In Lak’ech (io sono un altro te stesso)

Il Seminario è basato interamente sul lavoro del Prof. José Argüelles e di sua moglie Lloydine, che hanno individuato le frequenze del tempo artificiale (12:60) e naturale (13:20), dando vita ad un corpus di conoscenza interamente nuovo: la Legge del Tempo, che si articola nella matematica della
Quarta Dimensione e nello studio dell'Ordine Sincronico. Il programma di studio e' completato da momenti di meditazione e di pratica quotidiani.
Programma del Seminario

Perché è necessario cambiare calendario?
Introduzione; cenni storici; l'incantesimo ipnotico del gregoriano e il modo in cui deforma la nostra mente individuale e collettiva; che cos’è il tempo?
Cenni di Matemagica Maya : entrare in una nuova frequenza notazione punto/barra, progressione vigesimale, codice binario e codice galattico 0-19 applicati al computo del tempo
Dreamspell (L'Incantesimo del Sogno): noi rendiamo reale ciò che definiamo reale Scienza del Tempo ed Ordine Sincronico : definizione; unità di misura della matematica della Quarta Dimensione: kin, armoniche, cromatiche, onde incantate, lune, castelli, genesi; glifi o segni solari e toni galattici. Aspetto sistematico e aspetto mitologico;
Calcolo e interpretazione dell’identità galattica di nascita.
Risvegliarsi alla propria identità galattica (ricorda chi sei e perché sei qui); Holon Planetario e Holon Umano; Famiglie Terrestri e Clan dei colori; Castello del Destino di 52 anni; vivere con la propria Famiglia Terrestre

Veniteci a trovare
il 14 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: