Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Percorso creativo galattico con Jo Alberti: "Le sette sfere"

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

La trasformazione creativa è un atto divino che ognuno di noi riesce a compiere quando inizia a guardare il mondo circostante con occhi diversi, aprendo la mente verso il Nuovo che avanza.

Insieme accresceremo la nostra autoconsapevolezza preparandoci, con cuore aperto e mente libera, alla manifestazione di una nuova realtà nel nostro quotidiano. Con il collegamento alla nostra divina Presenza “Io sono”, che tutti noi, se desideriamo, possiamo attivare, sperimenteremo la dimensione della gioia nel “qui e ora” di ogni attimo.

Il seminario si svolgerà in quattro serate e tratterà i seguenti temi:

1. La forza del perdono consapevole
2. Le sette sfere
3. La tua parola crea
4. Siamo tutti Uno con la Madre Terra


Martedì 3 febbraio: La forza del perdono consapevole

Fin dai primordi l’umanità ha sperimentato il conflitto che ha creato sofferenza, odio, dolore e morte. Sempre si è parlato del perdono come mezzo di liberazione e superamento del conflitto. Oggi, più che mai, è divenuto indispensabile approfondire il tema del “dono per sé” che ciascuno fa perdonando il suo nemico e sciogliendo così antichi pesi karmici, lasciando andare le scorie di antiche memorie cellulari che bloccano la propria evoluzione. Sperimenteremo varie tecniche utili che diventano strumenti di crescita, riequilibrio emozionale e auto-guarigione.

Martedì 10 febbraio: Le sette sfere

Dio è Amore, è Luce, Suono, Colore. Durante la serata verrà raccontata un’esperienza di premorte della relatrice che le ha conferito la visione delle Sette Sfere Divine. Esse irradiano con i sette colori dell’arcobaleno, quotidianamente il pianeta. Verranno date informazioni importanti che, fin dal passato, i Maestri Ascesi della gerarchia spirituale hanno diffuso e che, oggi, diventa di estrema importanza conoscere per partecipare consapevolmente all’evoluzione cosmica in atto.

Martedì 17 febbraio: La tua parola crea

La forza del pensiero è attivare consapevolmente l’uso creativo della parola; ciò è fondamentale per vivere nella gioia. Impareremo a liberarci dai vecchi schemi, trasformando con il potere del “verbo” tutto ciò che ci ostacola e che determina ansia, limite e fallimento nella nostra vita. Insieme impareremo il potere degli “antichi decreti” insegnati dai maestri che ci aiuteranno quotidianamente nel nostro vivere. Funziona, provare per credere!

Martedì 24 febbraio: Siamo tutti Uno con la Madre Terra

E’ già iniziata la nuova Era, frequenze di luce vibratorie di altissima energia sono già sul Pianeta......Al tempo stesso contrastanti distonie avanzano per bloccare tale evoluzione; ma ora occorre mantenere alta la frequenza attraverso codici numerici che agiscono sul dna umano, visualizzare nuove realtà già in atto che possano ancorare la luce e l’armonia divina che, di notte, gli Esseri Angelici diffondono sul Pianeta. Sperimenteremo visualizzazioni creative con mantra e affermazioni di luce atte ad innalzare la frequenza di ciascuno a beneficio della Madre Terra che richiede la nostra attiva collaborazione.

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: