Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Consapevolezza ESP - Presentazione corso base" con Angela Albanese

GruppoAnima Libreria Esoterica Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

Il corso è in parte teorico, ma con molte più sessioni pratiche che consentono di sperimentare di volta in volta quanto appreso. È pensato per chiarire la provenienza dei cosiddetti 6° e 7°senso, tramite i quali si esprime la facoltà medianica. Lo scopo è spiegare che i cosiddetti sensi ESP sono parte di ognuno, anche se, in alcuni è manifesto ed in altri è latente se non addirittura sopito.
Si è inteso introdurre, brevemente poiché è un corso base, i primi fondamenti attraverso i quali si può comprendere l'esistenza dei sensi ESP, la loro evoluzione e la loro modalità d'uso.
In quest'ultimo caso si spiega perché tutti possono essere medium, ma non tutti possono fare il medium. Dunque il corso base è suddiviso in 4 parti:

1. STORIA, EVOLUZIONE, MANIFESTAZIONE E TECNICHE DEI SENSI ESP
In cui, attraverso la storia dello studio della parapsicologia, si comprendono le varie forme di espressione medianica e perché alcune di esse non sono più in uso.
SPERIMENTAZIONI.
2. MORFOLOGIA DELL'ESSERE E SUO SISTEMA ENERGETICO
In cui dai testi sacri Veda, si comprende com'è fatto l'uomo: i suoi corpi sottili e le loro emanazioni auriche. E da dove trae energia analizzandone i canali e centri energetici principali.
SPERIMENTAZIONI.
3. FISICA E METAFISICA QUANTICHE
Vengono spiegati gli elementi di struttura subatomica per dimostrare "scientificamente" la possibilità dell'esistenza dei sensi ESP e della potenzialità e probabilità del loro manifestarsi.
SPERIMENTAZIONI.
4. LEGGI UNIVERSALI
Che non sono leggi disciplinari, tantomeno punitive. Sono, altresì, l'organizzazione naturale attraverso cui si coordinano i sensi tutti. Leggi che, se rispettate, conducono l'essere nel fluire armonico del cosmo; se non attese, portano l'individuo a credersi vittima della predestinazione.
SPERIMENTAZIONI.
Questi sono, a mio avviso, i passi necessari x usufruire dei propri sensi ESP, con consapevolezza e buon senso. Avrei potuto fare solo un corso pratico, in cui tutti si sarebbero sentiti euforici allo scoprire le proprie potenzialità extrasensoriali, e senz'altro stupiti. È però importante investire su stessi, in questo periodo di crisi, in modo permanente e duraturo, senza "assumere sostanze doppanti" quale può essere un corso su questo tema tenuto senza garanzie.

Veniteci a trovare
il 8 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: