Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

13 APR | GLI INDOMABILI @ LIMELIGHT (Milano)

Limelight Milano Via Gian Carlo Castelbarco, 11, Milano, Italia
Google+

"Gli Indomabili" e´un galà di sport, musica e cibo di alta qualità.

Nella cornice dello storico locale Milanese LIMELIGHT, un tempo Propaganda, il 13 Aprile si svolgera´un evento senza precedenti.

La fusione tra sport da combattimento e musica Rap prenderà vita in una serata che è già leggenda.

L'obiettivo dichiarato è quello di avvicinare due mondi, a prima vista distanti fra loro, ma in realtà molto più vicini di quanto si possa pensare.

Il Rap e lo Sport da Combattimento. Il Rap come tutti sappiamo è musica cruda, che racconta la strada, il disagio e la voglia di emergere a tutti i costi.

Negli ultimi anni, in barba a tutti i pronostici, il Rap è riuscito a sbancare le classifiche Italiane, diventando il genere più ascoltato dai giovanissimi.

Lo Sport da Combattimento, nelle sue diverse discipline, affonda spesso le sue radici in tradizioni antichissime e ha alla cui base ci concetti e valori molto importanti e positivi.

Nel realizzare questo evento unico, abbiamo pensato che fosse giusto dare la possibilità ai giovani rappers emergenti di esprimersi e di far sentire la loro voce.

Ecco allora che avremo giovani promettenti come Lanz Khan, Axos, Cima e molti altri, che si esibiranno al pomeriggio, nelle pause fra un incontro e l'altro.

Per quanto riguarda i Big invece avremo l'onore di ospitare artisti del calibro di Noyz Narcos, Fritz Da Cat, Nitro, Nerone, Lord Lhus, Dj Enzo e molti altri che si esibiranno dalle 23.30 in poi.

Non servono parole per presentare questi nomi, il meglio dell'Hip Hop, Italiano e internazionale.

Aspettatevi dunque uno show spettacolare, senza tempi morti e che vi terrà col fiato sospeso per tutta la durata dell'evento.

A riscaldare il pubblico ci saranno inoltre due bar forniti di tutto il necessario e un ricco buffet preparato appositamente dai due migliori giovani Chef Italiani, gli amici Simone Rugiati ed Eugenio Roncoroni.

Come ciliegina finale sulla torta ci saranno inoltre la sfilata del marchio Family First, presente in 70 negozi sulla penisola e una gara di FreeStyle, durante il pomeriggio, il cui vincitore avrà in regalo l'incisione di un singolo e la produzione di un video presso Bullz Records.

Fra gli ospiti d'onore della setta avremo inoltre Sak Kaopon Lek, vera e propria leggenda vivente del Muay Thai e campione assoluto.

Il nostro intento è dunque quello di allargare gli orizzonti, di offrire uno spettacolo di intrattenimento dal forte impatto visivo, di osare e di far si che il pubblico e i ragazzi abbiano più scelta rispetto a un classico concerto.

Ci piace pensare che possano iniziare a interessarsi oltre che alla musica, anche allo Sport da Combattimento, alle sue regole, ai suoi riti e ai suoi valori più profondi.

Sappiamo bene che oggi i ragazzi là fuori vivono tempi incerti e densi di preoccupazioni e ora più che mai hanno bisogno di avere modelli positivi, sia per quanto riguarda la musica, sia nello sport.

"Gli Indomabili" vuole essere questo: un nuovo punto di partenza, un seme per il futuro, lontano dai cliches che vogliono i ring fuori dai locali e che hanno spesso ridotto il Rap negli ultimi anni, da musica di rottura, a caricatura di se stesso.

"Gli Indomabili" ruota intorno a concetti semplici come: verità, forza, coraggio.

Nobilitare la strada, dare spazio ai giovani, sdoganare l'arte del combattimento e farne conoscere i suoi principi. In due parole, trasformare il negativo in positivo, innovando.

13/4/2014 Presso la discoteca LIMELIGHT ( Via Gian Carlo Castelbarco,11 Milano )

Ingresso 12 euro entro le 22.00

18 euro oltre le 22.00


per info prevendite e tavoli 327 1893294

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: