Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONFERENZA INCONTRO: "ALOE. CHI E' FELICE SI AMMALA DI MENO

Ex Liceo Artistico, Piazza Giovanni Maria Dettori, 9 - Cagliari Piazza Giovanni Maria Dettori, 9, Marina, Cagliari, Italia
Google+

Le associazioni Aloe Felice, Aloe Solidale, Accademia Internazionale delle Scienze Naturali
e il Centro Sportivo Educativo Nazionale Provinciale, organizzano per giovedì 26 febbraio 2015, dalle ore 17.30, all’ex liceo artistico di piazzetta Dettori a Cagliari, la conferenza incontro dal tema: “ALOE. CHI E’ FELICE SI AMMALA DI MENO”. DAL 1994 AL 2015, 21 ANNI, INSIEME”.

Le associazioni Aloe, che si ispirano alla figura di Padre Romano Zago, frate francescano brasiliano, conosciuto in tutto il mondo, per il preparato all’aloe, invitano amici, sostenitori, simpatizzanti, a partecipare alla convention della pianta sempreverde. Grazie all’intervento di qualificati relatori e testimonianze, si percorreranno insieme, le tappe principali del nostro cammino. Dall’anno 1994, con l’arrivo di Padre Romano Zago, in Sardegna, al 2003, con il ritorno a Cagliari e Sassari del frate francescano. Ma l’incontro degli “amici dell’ aloe”, vuole essere un simposio sulla medicina naturale e i suoi benefici terapeutici.



Priorità del convegno è dare visibilità, a tutti coloro che operano nei settori dei prodotti naturali e alimentari: erbe e piante officinali e medicinali, essenze, cosmesi, estetica, medicine naturali, luoghi di cura e soggiorno, prodotti per la cura della salute, bellezza della persona e dell’ambiente, benessere, imprenditoria naturale.

Pertanto il convegno, che si terra giovedì 26 febbraio, riunirà i maggiori esperti internazionali del bacino del Mediterraneo a Cagliari, per formulare proposte complementari alla medicina tradizionale nonché il riconoscimento ufficiale delle medicine non convenzionali e delle pratiche naturali.

Il seminario è sotto il benevolo auspicio della comunità dei frati francescani O.F.M., è dell’Ordine Francescano Secolare (O.F.S.) di Santa Rosalia, San Salvatore da Horta, detentori, dei segreti degli antichi rimedi naturali.

Relatori:
ANGELO PILI, PRESIDENTE ASSOCIAZIONE ALOE FELICE
BERNARDINA PIREDDA, TESTIMONIANZA ALOE
COSTANTINO MAZZANOBILE, PRESIDENTE ALOE SOLIDALE
EUGENIA CERVELLO, DOTTORESSA
ENRICO FRASSETTO, RICERCATORE ALOE
PAOLO FRONGIA, IMPRENDITORE
ROBERTO PILI, DOTTORE

INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

Info: 340.360.23.65 – 348.51.31.582
accademiadellescienzenaturali@gmail.com
website:www.aloesolidale.org

Veniteci a trovare
il 26 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: