Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevale 2015 - Città di Cave

Cave Cave RM, Italia
Google+

GIOVEDì 12 febbraio 2015
Il carnevale si aprirà alle ore 14:30 presso l’ex-stazione Co.tra.l. dove, i gruppi mascherati e tutti coloro che si vogliono divertire, verranno accompagnati da esibizioni della scuola di danza “New Dance School”, da animazione per bambini a cura del gruppo “Mickey Mouse Club”, da musica e colore.

SABATO 14 febbraio 2014
Alle 14:30 i gruppi mascherati ed i carri allegorici si ritroveranno in Via Falcone e Borsellino per inziare la sfilata che si terrà lungo le vie cittadine per incontrarsi poi in Piazza Caduti di Nassiriya.
Il pomeriggio sarà animato dai balli popolari de “Le Caviselle”, dall’animazione per i bambini a cura dell’associazione Sister Party, dalla musica della Banda Musicale “Città di Cave”, dal flash mob ONE BILLION RISING REVOLUTION 2015 - drum, dance, rise, a cura dell’associazione Dimensione Donna.Durante il pomeriggio verranno offerti dolci tipici, castagnole e frappe.

DOMENICA 15 febbraio 2015
Ore 14:30, i gruppi mascherati ed i carri allegorici si ritroveranno in Via Falcone e Borsellino per poi sfilare lungo le vie cittadine per confluire in Piazza Caduti di Nassiriya.
Il pomeriggio sarà animato dai balli popolari de “Le Caviselle”, dall’animazione per bambini a cura dell’associazione Sister Party, dalla musica della Banda Musicale “G. Puccini”.Alle ore 18:00 si terrà la premiazione del carro/gruppo più bello, con un omaggio messo a disposizione dall’AS.CO.AR.CA.Durante il pomeriggio verranno offerti dolci tipici, castagnole e frappe.
Chiuderemo con penne all’arrabbiata preparate dalla Protezione Civile di Cave.

MARTEDì 17 febbraio 2015
Il Carnevale si chiuderà con la sfilata dei carri allegorici e i gruppi mascherati, che si ritroveranno alle ore 14:30 in Via Falcone e Borsellino per poi percorrere le vie cittadine ed incontrarsi in Piazza Caduti di Nassiriya.
Il pomeriggio sarà animato dalla musica della Banda Musicale “G. Puccini”, dall’animazione per bambini dell’associazione “Compagnia delle Bollicine”.Durante il pomeriggio saranno offerti dolci tipici, castagnole e frappe.

Si ringraziano:
Antini Sapori Prenestini, AS.CO.AR.CA., Ass. Italiana Protezione Civile - Cave, Bar.Tour, Bonuglia pasticceria, Comitato Pro-Venerdì Santo Cave, Conad, Maggi Pasticceria - Caffetteria, Maman Thérèsé, Noceto, Rossana.

Veniteci a trovare
dal 12 al 17 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: