Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sarà perchè ti amo

Barclays Teatro Nazionale Washington, Milano, Italia
Google+

Sarà perchè ti amo

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=1330807


Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell'Italia e della sua "confusa" realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dai più grandi successi dei Ricchi e Poveri in una nuova e trascinante veste.


Andrea Verzicco cura le coreografie ed è interprete dello spettacolo con un cast composto da alcuni dei più importanti performer del panorama del musical italiano.

Undici performer per raccontare una storia che attraverso le emozioni ci parla di Amore declinato in varie sfaccettature: Marco, un giovane ragazzo, decide di lasciare il suo paese della campagna Toscana per trasferirsi a Milano e realizzare le proprie aspirazioni. In città lo aspetta una stravagante compagnia di amici: l'amica d'infanzia Cristina che dovrà fare i conti con un amore del passato GianMaria, Miky e Roby una coppia ormai logora e nascosta dietro l'apparenza, Susy stravagante ed eccentrica del gruppo, Gioia e la sua disarmante ingenuità e infine Alessandro, che deve convivere con la paura e l'indecisione di chi ama e che non vorrebbe perdere.

La vita di Marco e quella dei suoi amici si racconta attraverso un intreccio di scontri e incontri il cui mediatore sarà Ernesto, l'eccentrico papà del protagonista e il finale toccherà le corde del cuore. A commentare le vite dei protagonisti, due irresistibili e a dir poco invadenti, vicine di casa, Maria Assunta e Rafilina.


Le date

Dal 6 al 15 marzo Milano, Barclays Teatro Nazionale





News aggiornata al 12/01

Veniteci a trovare
dal 6 al 15 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: