Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE FOTTUTISSIMI + DURAMADRE @ LA LUCCIOLA E LA LUNA

La Lucciola & La Luna Via Poggio Paradiso 12, Pomezia RM, Italia
Google+

E' tornato il momento dei THE FOTTUTISSIMI a “La Lucciola e La Luna” a Pomezia, un evento imperdibile per i fan più stretti della band che gravitano su Roma nell’unico locale dell’agro pontino a far suonare musica indipendente.
Leonardo Landi (classe 1978) Mattia Priori e Federico Veroli (classe 1980) .
Tre personaggi molto diversi per carattere, interessi ed amicizie decidono di incontrarsi nell'inverno del fatidico 2001. La motivazione che li spinge a suonare non è diversa da quella di molti altri gruppi ed è legata ad una comune voglia di trovare un mezzo di espressione che li aiuti a spendere in maniera costruttiva le giornate nella provincia marchigiana. Presto si accorgono di avere un buon feeling e la loro energia nelle esibizioni li porta subito ad essere considerati una delle migliori live bands della zona.
Dal 2007 decidono di cominciare a tirare fuori la farina dal proprio sacco. Questo aspetto comincia a far prendere in considerazione la band molto più seriamente sia dal proprio pubblico, sia dagli addetti ai lavori. Nel 2008 i ragazzi vincono infatti l’ambito concorso nazionale “Rock Targato Italia” e stabiliscono da subito un importante sodalizio con lo staff che decide di inserirli nella loro scuderia di artisti.
Nel 2013 vengono notati grazie a youtube da un importante produttore californiano, Jason Carmer ,che ha il desiderio di collaborare con loro. Nasce così un’importante join venture che conferisce all’ultimo disco della band Mercoledì#Babilonia uscito lo scorso dicembre, una grande potenza sonora e una forte Identità Indie Rock in linea con le migliori produzioni internazionali.

Ad aprire la serata l’alternative rock dei DURAMADRE

Ingresso 5 euro Shot alcolico in omaggio

Veniteci a trovare
il 22 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: