Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Uscito l’ebook “#2015!”

Via Olmetto 3, Milano, Italia
Google+

10 febbraio 2015

Online

http://www.aism.org/e-book-2015/

Sede dell’ Associazione Italiana Marketing

Via Olmetto, 3

20123 Milano

Ore 09.00 – 08.00

Info:

Segreteria Associazione Italiana Marketing

info@aism.org

http://www.aism.org/

E’ uscito l’ebook dell’Associazione Italiana Marketing “#2015! Una nuova visione territoriale ed Expo 2015: connettere persone, luoghi, oggetti, idee ed emozioni”, a cura di Fabrizio Bellavista, Social Media Specialist e partner dell’Istituto di Ricerca Emotional Marketing e Massimo Giordani, Digital Strategist e Vice Presidente AISM. E’ scaricabile gratuitamente al link http://www.aism.org/e-book-2015/. Avrà, durante i prossimi mesi, due upgrade, in modo da seguire in progress l’andamento dell’Esposizione Universale come driver di sviluppo e innovazione.

E’ una condivisione di contributi che vedono il 2015 - anche in modo non convenzionale – come un laboratorio di conoscenza condivisa a cielo aperto ed è suddiviso in quattro sezioni: Intro, Case History, Scenari e Immaginifico. Le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione sono: Giancarlo Cervino, Presidente dell’Associazione Italiana Marketing e Giacomo Biraghi, Digital and Media PR di Expo 2015 Spa, responsabile Tavoli Tematici Expo 2015 e co-founder Secolo Urbano (per la sezione Intro); Paola Negrin, responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne del Lab#ID, il laboratorio per il trasferimento tecnologico sui sistemi RFId attivo alla LIUC - Università Cattaneo; Mauro Mezzenzana, Project manager Lab#ID alla LIUC e Adriano Facchini, direttore del Consorzio Agrario di Ferrara ed esperto di territorio e marketing (per Case History); Francesco Gallucci, Director Neuroscience Lab Fondazione Gtechnology; Fabrizio Bellavista e Massimo Giordani (Scenari); Monica Viani, responsabile marketing della rivista e del portale Dolce e Salato e Luisa Cozzi, PR ed Event Strategist (Immaginifico).

“#2015!” considera il binomio ‘anno 2015’ ed ‘Expo’ una svolta epocale nella visione territoriale e nel marketing globale. Milano nel 2015 sarà infatti il punto di riferimento per una svolta definitiva nel coniugare sviluppo, sostenibilità e opportunità del mondo digitale con l’emersione di una nuova grande nazione trasversale, quella delle emozioni. l’ebook tratta di mondi sempre più interconnessi e complementari tra loro che, in occasione dell’Esposizione Universale, saranno, per l’intero 2015, sotto i riflettori di tutto il globo e approfondisce il significato dell’Esposizione Universale dal punto di vista del marketing e delle ricadute che, sotto ogni punto di vista, potrà avere sulla nostra economia (e non solo).

Veniteci a trovare
il 10 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: