Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Planetary Assault Systems @ Warehouse

Via Sambuca Pistoiese 45, Roma, Italia
Google+

Nella notte di San Valentino Resistance is Techno ospita una leggenda della musica elettronica mondiale: Planetary Assault Systems, celebre pseudonimo di Luke Slater. Per quanto riguarda la techno music, insieme a Dave Clarke è considerato l’artista più importante nel Regno Unito. Ad affiancarlo, oltre ai resident djs Asymptote, ci sarà Giancarlino (GoaUltrabeat). Al Warehouse Roma si preannuncia una notte indimenticabile.

PLANETARY ASSAULT SYSTEMS è il progetto più longevo e di maggior successo di Luke Slater, conclamato protagonista e figura luminaria per il panorama techno mondiale. Sotto questo nome sono avvenute le sue pubblicazioni più prestigiose: Peacefrog, Mote Evolver, Ostgut Ton. E’ uno dei pochi produttori techno a essere entrato nella UK Single Chartlist (2000-2002). Grazie alla sua passione, lungimiranza e al suo incredibile talento, Luke Slater è sempre riuscito a ricoprire un ruolo determinante nelle molteplici rivoluzioni di questo genere. Per Planetary Assault Systems è attesa l’uscita di un nuovo EP “The Eyes Themselves” su Mote Evolver che avverrà il prossimo 23 febbraio.

GIANCARLINO: Attraverso un’intensa ed eterogenea attività di produttore, A&R e direttore artistico del Goa Club, Giancarlino è sicuramente uno dei personaggi più influenti nella scena elettronica italiana. Ha collaborato assiduamente con Timo Mas, Sven Vath, Locodice e Steve Bug e ha organizzato numerosi eventi di respiro internazionale al DC-10 di Ibiza e Dissonanze o Cocoon a Roma. Il suo estro musicale viene espresso esclusivamente su vinile e spazia dalla breakbeat, alla techno ed electro.

ASYMPTOTE: sono i resident djs di Resistance is Techno e label managers dell’etichetta Suburban Avenue. Grazie alla sintesi tra sonorità della scuola di Detroit ed elementi più scuri e introspettivi della techno moderna, le loro performances sono assolutamente coinvolgenti e di forte impatto.

LINE UP:

ASYMPTOTE 23:30- 2:45

PLANETARY ASSAULT SYSTEMS (Live) 2:45- 4:00

GIANCARLINO 4:00- CHIUSURA

BIGLIETTI:


15 euro – 20 euro dopo 1:00

INFORMAZIONI:

http://www.whrome.com/

https://www.facebook.com/resistance.istechno

https://www.facebook.com/Warehouse.Roma

06 881 8763/ 329 59 90 713

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: