Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PINO SCOTTO & ROCKY HORROR + Dj Arseniko Rulex @ Bobby's Live Bar

Bobby's Live Bar C.so Umberto I, San Giacomo degli Schiavoni CB, Italia
Google+

Sabato 28 Febbraio, serata hi-gain per i rockettari più intransigenti!
Torna in terra molisana un grandissimo artista, icona dell'hard rock nazionale, carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues con la sua voce profonda e graffiante, la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia, infiniti tour, tanti dischi e progetti, quasi 40 anni di carriera, 65 anni e non sentirli... arriva al Bobby's... PINO SCOTTO!!!

La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni '70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all'anno!) e dei Fire Trails nei primi 2000 con cui pubblica due dischi. Partecipa inoltre al progetto Rezophonic di cui è tuttora membro.

La sua carriera da solista inizia già dal 1992 con il disco "Il grido disperato di mille bands", e già dal titolo del disco e della canzone si poteva notare il suo attaccamento e la sua dedizione nei confronti della musica indipendente e underground, quasi sempre "soffocata" e "dimenticata" a causa delle stupide regole di mercato del mondo musicale.
Un argomento che prende a cuore tanto da diventare paladino di tutta la scena "alternativa" italiana, grazie alle sue critiche colorite e senza peli sulla lingua nel programma "Database" su RockTV, in cui si scaglia contro la società, la politica, il mondo dello spettacolo e l'industria musicale italiana.

A fare da band spalla ci saranno i ROCKY HORROR, crossover band foggiana a presentare il loro ultimo disco "Sciogli il tempo", in cui Pino ha partecipato come guest e da cui è nata una collaborazione anche live, diventando un vero e proprio side project.

PINO SCOTTO & ROCKY HORROR, un concerto intenso e coinvolgente, dove il Crossover si mescola al Rock, “strizzando l’occhio” anche ai grandi classici del genere.
Sfruttando "Lo spazio che ti spetta", il singolo e video dei ROCKY HORROR, che vede ospiti Pino oltre che Gianni Colonna alla chitarra (Superzoo) e di Dj Blast (ex-Sona Sle), come ponte tra questi mondi, sul palco si alternano e si affiancano i due frontman, per oltre due ore di grande musica. Spettacolo assicurato!!!

La serata è in collaborazione con i ragazzi e amici di Projectarea Metalzone, che ringraziamo per aver pensato a noi come unica data molisana!

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

PINO SCOTTO & ROCKY HORROR
+ Dj set Arseniko Rulex (a seguire)
SABATO 28 FEBBRAIO - ORE 22.00
Bobby's Live Bar
C.so Umberto I - San Giacomo degli Schiavoni

INGRESSO GRATUITO!!!

PINO SCOTTO
www.pinoscotto.it/
www.facebook.com/pages/PINO-SCOTTO-OFFICIAL/70175527353

ROCKY HORROR
http://www.rhfs.it/
https://www.facebook.com/rockyhorrorfs

BOBBY'S LIVE BAR
www.bobbyslivebar.it
www.facebook.com/bobbyslivebar
www.facebook.com/bobbyslivebarofficial

Veniteci a trovare
il 28 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: