Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DubFiles, tutti i suoni di Paolo Baldini dal vivo al Rising Love

Via delle Conce 14, Roma, Italia
Google+

Al Rising Love si balla con DubFiles, il progetto del musicista pordenonese Paolo Baldini, già bassista di Africa Unite e BR Stylers, nonché produttore tra i più interessanti del panorama indipendente italiano (Mellow Mood, Dub Sync, Tre Allegri Ragazzi Morti). Tra reggae, world music e incursioni elettroniche Baldini mostra tutta la sua abilità al mixer sia in studio sia nella trasposizione live, dove condividerà il palco con L.O. & Jules I dei Mellow Mood, Andrew I e Forelock degli Arawak. Il progetto DubFiles esordisce a inizio 2013 e inizialmente si compone di una serie di clip, pubblicati in rete, dove Baldini al mixer crea delle versioni dub di produzioni del suo team e diversi cantanti si cimentano al microfono con interpretazioni alternative degli stessi riddim. Centinaia di migliaia di visualizzazioni dopo, è ora di trasformare questo insieme di video in un album vero e proprio. Nel cd troviamo la voce Jacob, L.O. e Jules I dei Mellow Mood, Andrew I, Forelock (voce dei sardi Arawak) e lo spagnolo Sr. Wilson. Ospiti speciali, la superstar portoghese Richie Campbell, il musicista australiano Dub Fx e l’mc inglese Rawz. DubFiles vuole essere un richiamo positivo alla sterminata serie di collaborazioni tra dj giamaicani e i produttori più celebri dell’isola (esempio celebre “Yabby You meets Trinity at King Tubby’s Dub Station”), restando volutamente analogico nelle sonorità e nell’uso dell’effettistica. Baldini mette in mostra la sua abilità al mixer in un album che testimonia la prolificità del produttore pordenonese e del suo team di lavoro.

In apertura Jimmy (Inna Cantina Sound) e Sealow & Shakaron band dal vivo. A seguire djset a cura di Mash Up Babylon ReggaeCrew.

Venerdì 6 marzo

Ore 22

Rising Love

Via delle Conce, 14 - Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3341133114

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: