Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mad is Incredible!: Ice One + Degenere + Kinky Business

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Greco, Milano, Italia
Google+

Sabato 4 Aprile ritorna al Leoncavallo “Mad is Incredible!”, la connection tra i resident Kinky Business e Degenere, con special guest direttamente da Roma la leggenda dell’Hip-Hop italiano Iceone.

Per quest’occasione il “funkadelico” Ice One ci proporrà svariati stili musicali, appartenenti al suo impressionante background, dai classici come l’Hip-Hop e il Reggae, arrivando alle nuove sonorità come Moombahton e Trap, spingendosi fino al Breakbeat e alla Drum’n’Bass.

Alle visual la crew di Novantanove che vi stupirà con le sue curatissime perfomances visive.

Dalle 23 on stage:

:: ICE ONE::
https://soundcloud.com/iceone

Resident:
– DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

– KINKY BUSINESS
https://soundcloud.com/dj-sempai-kinky-business

ICE ONE
Dj, producer e remixer dall’82, nella sua trentennale carriera ha collaborato con artisti come Colle der Fomento, Frankie Hi-Nrg Mc e Assalti Frontali girando l’Italia e l’Europa con molteplici progetti e Dj Set.
Le sue produzioni e selezioni musicali spaziano dall’Hip-Hop al Funk, passano dal Dubstep alla Breakbeat, spingendosi fino alle nuove sonorità Tropical Bass come Trap e Moombahton.
La caratteristica principale dei suoi set, in continua evoluzione, è quella di partire dagli 80 bpm fino ad arrivare ai 160bpm in un mix di generi il cui comune denominatore è la potenza dei ritmi e dei suoni.
Afrika Bambaataa in un intervista dice di lui “Iceone non ha seguito l’onda della nascita dell’Hip Hop… ma ha contribuito a formarla, per cui non posso che considerarlo uno dei padri di questa cultura… Lui c’era dai primi giorni…”
https://www.facebook.com/iceonethebeattraveller

MAD IS INCREDIBLE!
Mad is Incredible è il party del Leoncavallo giunto alla sua seconda edizione, dedicato alla Bass Music a cura dei 2 sound resident Kinky Business e Degenere, protagonisti delle scorse stagioni con le rispettive serate Mad is coming e Incredible! Dalla contaminazione tra gli stili differenti delle 2 crew, nasce un party underground che ha l’obiettivo di coinvolgere un pubblico attento alle nuove sonorità, in grado di apprezzare dj set che spazino dal Reggae alla Drum and Bass, dalla Moombahtoon al Ghetto Funk, dalla Trap alla Dubstep, spingendosi fino al Grime e all’Uk Garage.
https://www.facebook.com/incredibledegenere

DEGENERE
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

KINKY BUSINESS
Ormai resident di ogni genere che suoni ad alti BPM, Kinky Business è un giovanissimo sound, che grazie alle serate “Mad is Coming” riesce a spaziare dal Reggae alla D‘n’B, passando dalla Moombahtoon e al Kuduro fino al Grime e alla Dubstep.
https://www.facebook.com/kinkybusinessmilano

_________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 4 aprile 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: