Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MASSIVE MILANO: RUGGED’N’RAW | MEZZOSANGUE / E-GREEN / GIONNI GIOIELLI / ENSI & DJ 2P

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Greco, Milano, Italia
Google+

Dopo la “Beautiful Struggle” Night, grandioso evento del 13 Febbraio che ha visto il salone del Leoncavallo affollarsi di hip-hop heads, rincariamo la dose di crudezza con l’evento del 20 Marzo, Rugged’N’Raw. Se il titolo della prima data del 2015 è stato ispirato da un brano di Talib Kweli, questo titolo prende spunto da un classico di PMD. Nulla poteva sembrarci più robusto, ruvido e crudo della line up che vi stiamo presentando:

MEZZO SANGUE
Presenta il suo ultimo disco “Soul of a SuperTramp”.
Arriva da Roma col volto sempre coperto da un passamontagna. Una penna profonda e carica di contenuti, un rabbia unica e un’attitudine ruvida, l’hanno portato in poco tempo a diventare la vera next big thing del panorama odierno. Se non conosci “Mezzo” ti basterebbe ascoltare “mezzo” brano per capire subito di cosa stiamo parlando. La faccia (sotto al passamontagna) è la più concreta che l’hip-hop Italiano ci ha regalato tra la schiera dei “giovani”.
Il suo ultimo lavoro, in freedownload qui: http://www.mezzosangue.com è già un classico underground.

E-GREEN
Fantini è di casa. E’ di casa sul nostro palco e ovunque ci sia un microfono sul quale sputare rime e un pubblico da infuocare.
Nel gioco da più di un decennio e con all’attivo diversi progetti discografici, E-Green, negli ultimi anni si è ritagliato con forza lo spazio che era suo di diritto. Apprezzato da nord a sud per la sua sincerità, la sua carica, il suo knowledge e le sue “strofe cazzute”, dal vivo ha davvero pochi rivali.
Il tank targato Varese ci presenterà dal vivo Entropia 2, il suo ultimo lavoro. TOMA!!!

GIONNI GIOIELLI
Forma i MicroMala insieme a Nex Cassel e Gionni Grano e sotto la bandiera Adria Costa ci regala da anni perle al microfono e alle produzioni.
Gioielli arriva dal Nord Est ed è uno dal “metodo classico”, uno di quelli che c’era e che continua ad esserci, uno che non le manda dire.
Astenersi astemi e chi cerca leggerezza nel rap, la sua roba è concreta e strafottente. Le rime sono pesanti, i beat sono dei macigni e l’attitudine è hip-hop, la conoscenza sta a alla base.

ENSI & DJ 2P
Abbiamo sprecato complimenti e aggettivi vari in questi anni per il nostro resident sound. Nulla più rimane da dire.
Se non conosci ENSI sei come minimo un alieno! DJ 2P lo accompagna ormai da anni, produce, scratcha, beve come due dj messi insieme e fa parte di Alien Army. What else? Il “The master of ceremony” per eccellenza affiancato da un DJ pluridecorato. Bombe a tempo!

_____________________________________________
Evento powered by DOLLY NOIRE (http://www.dollynoire.com)

www.facebook.com/massiveeventi
www.instagram.com/massiveeventi
www.twitter.com/massiveventi
_________________________________________
ingresso a sottoscrizione 10 euro

venerdi 20 marzo 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto.

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: