Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mad is Coming!: Ckrono & Slesh + R3T + Kinky Business

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Greco, Milano, Italia
Google+

Venerdi 13 marzo arriva il quarto appuntamento della terza stagione di "MAD is COMING!" la serata organizzata da Kinky Business che spazia dalla Zouk Bass alla Moombahton e Kuduro passando poi per la Trap, Juke e Footwork arrivando fino alla Jungle & drum 'n' Bass,insomma un viaggio musicale dai 90 fino ai 180 bpm.

Per l'occasione,al Leoncavallo arriveranno direttamente da Firenze Ckrono & Slesh con il loro sound di pura Bass Culture in evoluzione arricchito da speziature tropical, nel quale la musica club si fonde con sonorità afro-caraibiche e sudamericane, spezzate da bassi potenti in stile break beat e ritmi irresistibilmente sexy ,a completare il tutto i resident di Kinky Business e R3T resident delle serate di Breaking Bass che non mancheranno di farvi ballare e sudare fino alla fine.


Dalle 23 on stage:
:: CKRONO & SLESH (Voodoo Rebel)::
https://soundcloud.com/ckrono
https://soundcloud.com/slesh-dj


::KINKY BUSINESS (MAD is COMING)::
https://soundcloud.com/dj-sempai-kinky-business

:: R3T (Breaking Bass) ::
https://soundcloud.com/r3t

VISUAL BY: Isabella Nazzarri


:: CKRONO & SLESH (Voodoo Rebel)::
Ckrono & Slesh sono due djs e produttori emersi in grande stile da quel fertile underground fiorentino che negli ultimi anni ha lanciato alcuni dei migliori talenti del clubbing nazionale (come Numa Crew & Digi G’Alessio).

Arrivano da background musicali differenti, ma insieme rappresentano la perfetta fusione di suoni eclettici capaci di infiammare qualsiasi pista da ballo. Il loro sound, elaborato grazie ad una grande tecnica di mixaggio, ha una predisposizione alla bass culture in evoluzione e viene arricchito da speziature tropical. Dentro puoi sentirci la devozione all’Hip Hop e l'energia della Drum'n'bass, i ritmi spezzati del Breakbeat e il basso pulsante della Dubstep.

I loro remix ed edit Moombahton hanno letteralmente fatto impazzire il web, totalizzando migliaia di downloads in tutto il mondo. Durante il 2012 il loro sound si è evoluto verso nuovi orizzonti musicali come Juke, Trap e Hardstyle (150-160 bpm) pur mantenendo la loro identità sonora: una hit è sicuramente il rmx di Blue Sky per Milangeles (100%PresiBene) , che ha stupito pubblico e critica per originalità e potenza.

il 2013 e' un grande anno per Ckrono & Slesh: dopo aver girato per i migliori party Bass music d'Italia, come il Trash-Dance di Bassano del Grappa, i due hanno fatto uscire tramite Meanbucket Rec il loro primo Ep: "Railways" Ep contiene 5 tracce con influenze Bmore, Trap, e Juke e hanno dimostrato le loro abilita' nel comporre sia tracce prettamente club sia composizioni piu' eclettiche ricavate da una costante ricerca musicale e sound design.

https://www.facebook.com/Ckrono.Slesh/


::KINKY BUSINESS::
Il duo di dj resident della serata MAD is COMING! propone set molto vari a base di Bass Music mixando diversi generi come Zouk Bass, Moombahton, Kuduro, Trap, Footwork, Jungle e Drum n Bass per ottenere set sempre vari ed esplosivi votati a far ballare ogni tipo di dancefloor.

https://www.facebook.com/kinkybusinessmilano


:: R3T(Breaking Bass) ::
Inizia a mixare nel buio della camera da letto nel 2009, ed immediatamente prova ad unire il DJing ai suoi generi preferiti di quel momento, dubstep e drum n bass. Nel 2013 diventa co-fondatore di Breaking Bass, dove può esprimersi unendo tecnica a puro divertimento, mixando trap, dubstep, hip-hop, drum n bass, tropical bass e Jersey club, e producendo pezzi di successo come "El Mariachi" e "Buju" inclusi in due edizioni di Italians Meet Trap per Bass Island radio.Negli anni R3T ha portato il suo nome e quello di Breaking Bass prima all' Amigdala Theatre, poi al Leoncavallo, passando per Dude Club (Milano), Clash Club e Daho (Bergamo), aprendo gli show di artisti come Salmo & DJ Slait, Benga, Swindle, Jakes, Digi G'Alessio, Ckrono & Slesh, Ganji Killa & MC Rayna, Mudimbi, Aquadrop & The Golden Toyz, Looney Goons, The Loops of Fury e molti altri.

R3T è anche voce del gruppo punk-funk Pacaruna's Pioneers.

https://www.facebook.com/TheR3T

_______________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

venerdi 13 marzo 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: