Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LE CANNIBALE feat. AEROPLANE, UABOS, CHRISTIAN RUSSO, ROLLO//DEX

Tunnel Club (Official) Via Giovanni Battista Sammartini 30, Ponte Seveso, Milano, Italia
Google+

14.03.2015
Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano

LE CANNIBALE
in collaborazione con ALICE

AEROPLANE
UABOS
CHRISTIAN RUSSO (Alice)
ROLLO//DEX

Francesco Briganti - Visuals
Fotodocumentazione a cura di Sette Secondi Circa

.........................................

prevendite salta-coda: http://bit.ly/aeroplane_tickets
liste, info, tavoli: clublecannibale@gmail.com ✆ 3498941305
tavoli disponibili su richiesta nell'area destra o sinistra

.........................................

Se voli con Aeroplane una volta, non lo dimentichi facilmente. In soli tre anni il produttore ha confermato se stesso come party-starting dj: dopo alcuni remix di successo che sono stati suonati dalle radio e nelle dance floor di tutto il mondo (‘William’s Blood’ di Grace Jones, ‘Paris’ dei Friendly Fires e ‘Kilometer’ di Sebastien Tellier sono solo alcuni esempi) le aspettative di fronte all’uscita del primo album erano già altissime. Il suono di Aeroplane è da subito diventato sinonimo di garanzia di qualità e successo e con il passare dei mesi non c’era magazine on line o blog del settore che non avesse dedicato spazio alle produzioni di questo duo Italo-Belga.
Perché inizialmente Aeroplane era il frutto del lavoro di Vito De Luca e Stephen Fasano. Quest’ultimo però ha deciso di abbandonare il progetto per produrre da solo la sua musica sotto il nome di The Magician e Aeroplane è diventato quindi il progetto di un 'one-man-only'. Vito ha iniziato a lavorare in studio e il primo album ufficiale ha preso vita dalla collaborazione con voci importanti del panorama della musica elettronica mondiale.
In ‘We Can’t Fly’, l’album uscito per Eskimo Recordings nel 2010, Vito suona tutti gli strumenti in studio e l’eleganza dei riff come la ricercatezza dei suoni e la qualità delle voci e dei testi lo rendono uno dei dischi più belli dell’anno. 'We Can’t Fly' viene utilizzata per spot televisivi e radiofonici fino a finire direttamente nella prima puntata della quinta serie di Skins, serie cult inglese. Le influenze? Armonie gospel, tastiere italo disco, beats reggae, ritmi in levare. E tra i sogni di Vito c'è anche quello di scrivere colonne sonore per film. Non a caso, un'altra delle ispirazioni maggiori dei suoi lavori è proprio la musica di Giorgio Moroder. Un altro artista eclettico, come la serata che lo ospita con orgoglio, a solcare il palco del Tunnel Club, grazie a Le Cannibale.

Veniteci a trovare
dal 28 al 29 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: