Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gallileo canta due volte, apre anche a Nervesa

via carretta , 32, Nervesa della Battaglia TV, Italia
Google+

Troppo buono per non fare il bis e così il Gallileo apre un secondo locale, dopo quello di Fontanelle inaugurato nel novembre del 2013. La nuova location è a Nervesa della Battaglia in una magnifica casa di campagna colorata di rosso, circondata dal verde, sulla strada panoramica del Montello. Anche per la seconda apertura la scelta è stata quella di dare nuova vita ad un luogo di ricco di fascino e dall’importante passato: lo storico ristorante Lago Turchino. Negli anni ’80 e ’90 era stato il ristorante della discoteca Disco Palace, un nome che è entrato nella leggenda della discomusic in provincia di Treviso. Il locale è stato rinnovato nell’arredamento e nella proposta gastronomica che avrà come specialità il galletto alla brace, in versione classica e piccante, e la pizza a metro. I piatti vengono preparati con prodotti genuini e a km zero: verdure di coltivazione locale, formaggi del caseificio AgriCansiglio, i salumi della pedemontana e le birre Theresianer, prodotte proprio a Nervesa della Battaglia. Oltre alle birre locali al Gallileo si potranno assaporare anche le birre Andechs (weizen e rossa) preparate dai monaci benedettini nel monastero di Andechs, alle porte di Monaco di Baviera, senza finalità di lucro, (il ricavato della vendita viene impiegato per sostenere l’abazia e in attività caritatevoli) e le birre Tennet’s Super e Guinness.

Gallielo si presenta a Nervesa della Battaglia mercoledì 25 marzo dalle 19 con la prima vera e propria serata di apertura del locale con la possibilità di essere i primi a gustare il galletto alla brace e la pizza a metro, insieme ai classici snack, ai panini tipici della birreria e alle ottime birre di qualità. Durante la serata ci sarà l’animazione della mascotte Gallileo e gli emozionanti spettacoli del circo Gallileo con trampolieri, mangiafuoco, mimi, maghi e saltimbanchi. La musica sarà servita dall’irresistibile duo degli A&B Cabarock che sforneranno un coinvolgente mix di rock e cabaret.

Dopo la serata di apertura il Gallielo di Nervesa continuerà a proporre una ricca programmazione di eventi per tutto l’anno con concerti, karaoke, dj set e spettacoli. Trasmetterà le partite di calcio in diretta tv su Sky e a farà giocare serenamente i bambini in un grande parco giochi. Gallileo vuole essere, infatti, un luogo accogliente e informale per grandi e piccoli, famiglie con bimbi e giovani, dove mangiare, giocare e divertirsi.

Gallileo Nervesa
via Carretta 32, Nervesa della Battaglia (TV)

Info: 0422 771253, 339 7715902

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: