Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CENTOPASSIONI ARTIGIANATO DI PRIMAVERA

corso silvio trentin , San Donà di Piave VE, Italia
Google+

Torna Centopassioni! Dopo il successo della prima edizione svoltasi durante l'ultimo weekend di settembre dell' anno scorso, il 25 e 26 aprile il cuore della città ospiterà decine di artigiani.

Colori, profumi, sapori saranno l'ideale complemento della Festa di primavera che tradizionalmente si svolge a San Donà di Piave in quei giorni.

Partendo dal duomo e continuando lungo l'isola pedonale, valenti ed appassionati artigiani creeranno un percorso di fantasia, creatività, eccellenza e maestria che al termine entrerà nel giardino di Villa De Faveri, storica residenza del XIX secolo che in quei giorni riserverà ai visitatori tante sorprese e sarà' per la prima volta aperta al pubblico tramite visite guidate.

Gli espositori presenti saranno un centinaio e rappresenteranno un universo di creatività e fantasia : candele, bigiotteria ed accessori di varie forme e materiali, borse , oggetti in legno, cucito creativo, gessetti profumati, oggetti realizzati tramite riciclo di materiali vari, tovaglie , pantofole , decorazioni per giardini e terrazze in ferro o fil di ferro, cesti realizzati con carta riciclata o con lacci di scarpe, centri e centritavola, saponi, quadri artistici in legno o con fiori pressati, vasi e decorazioni in ceramica, accessori per capelli e cappelli, fiori ed oggetti realizzati con conchiglie, profumatori per la casa in feltro, lampade e quadri in cera, decoupage su tegole e vasi, lanterne in legno e oggettistica country, cuscini, fate e elfi e per finire l' ospedale dei giocattoli !

L’ ingresso è gratuito; la manifestazione si terrà sabato 25 e domenica 26 aprile dalle ore 9,30 alle ore 21,00 e il programma e le informazioni posso essere consultate alla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Centopassioni/601773106600376

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: