Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Diventa attore con Luca Miniero: MasterClass di recitazione cinematografica con il regista di ‘Benve

Napoli, Napoli, Italia
Google+

Cinecibo e Inteli comunicazione organizzano una MasterClass cinematografica con il regista Luca Miniero. Il corso si terrà in Campania il 30 e 31 maggio 2015 ed è articolato in due giornate ‘full-immersion’ di recitazione cinematografica, durante le quali il famoso regista, divenuto noto al grande pubblico con il film ‘Benvenuti al sud’, racconterà la sua esperienza maturata nel corso degli anni, mettendola a disposizione dei partecipanti. Durante le due giornate sono previste lezioni teoriche e l'interpretazione di una scena davanti alla telecamera sotto la supervisione del docente. La durata di ogni singolo incontro giornaliero è di 4 ore, per un totale di 8 ore. Il percorso formativo si svolgerà in una sala dotata di moderne attrezzature professionali di illuminazione, ripresa e montaggio.

“L’incontro permette agli aspiranti attori – dichiara Donato Ciociola, direttore di Cinecibo e di Inteli Comunicazione - di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali. Questo grazie all’incontro e all’interazione con Luca Miniero che potrà seguire i singoli partecipanti, facendoli recitare singolarmente insieme a lui, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche impiegate”.

All’incontro possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore), attori anche se con limitata esperienza professionale e non attori.

La MasterClass, vista la sua natura intensiva e fortemente interattiva, è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno la possibilità di ottenere una formazione personalizzata.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un dvd con il montaggio delle scene da lui interpretate, foto degli stessi momenti ed il commento di Luca Miniero.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 info@cinecibo.it - www. cinecibo.it - www.intelicomunicazione.it

L’Ufficio Stampa

Inteli Comunicazione: info@inteli.it – 0828-302142

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: