Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rebel Rebel: DIXON

Via Sambuca Pistoiese 48, Roma, Italia
Google+

Venerdì 4 aprile Rebel Rebel presenta al Warehouse Dixon, uno dei personaggi più interessanti e creativi che la house music berlinese ha offerto negli ultimi decenni. In apertura il dj resident Zero. Parallelamente nell’altra sala, si esibirà una deejay in rapida ascesa proveniente dalla fucina del Goa: Adiel.

Dixon: E’ un personaggio che sicuramente colpisce per talento, creatività ed ecletticità. Un lungo periodo di gavetta all’interno dei club di Berlino ha portato Dixon ad acquisire una grande capacità performativa e un notevole prestigio in una delle scene più difficili ed esigenti per quanto concerne la musica elettronica in Europa. Quest’artista inoltre, è riuscito a maturare un repertorio unico e personale che viene proposto e sviluppato anche dai nuovi talenti provenienti dalla sua label: la Innervision Recordings. Dixon è anche impegnato nella gestione dell’FC Magnet Mitte, un locale assai singolare per l’inusuale dualismo clubbing-calcio.

Adiel: Malgrado sia l’ultimo arrivo nella squadra dei resident del Goa, Adiel è riuscita a farsi notare con notevole rapidità grazie alla sua ottima capacità di missaggio e nel saper creare sets di grande emotività e trasporto. Ascoltarla è certamente un’ esperienza musicale intrigante.

Zerø: E’ uno dei fondatori nonché resident dj del Rebel Rebel, uno degli appuntamenti più famosi e apprezzati nel panorama della musica elettronica a Roma. Prediligendo le atmosfere Detroit Dub e techno, Zerø ha affinato uno squisito gusto nel creare warm-up equilibrati e ben ponderati.

PROGRAMMA:

Dixon

Zerø

SALA STORAGE

Adiel

Gattonero

Mezze (live)

BIGLIETTI:


15; 20 euro

INFORMAZIONI: 06 881 8763

contact@rebel-rebel.com

http://www.whrome.com/

https://www.rebel-rebel.com/

https://www.facebook.com/pages/REBEL-REBEL/

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: